in ,

Prezzi di nuova Peugeot 508: rilasciato il listino ufficiale

Prezzi di nuova Peugeot 508
Tempo di lettura: < 1 minuto

A distanza di pochi mesi dall’anteprima internazionale al Salone di Ginevra e in attesa di provarla in anteprima per voi, sono stati rilasciati i prezzi di nuova Peugeot 508, l’ammiraglia del Leone che punta a ridefinire gli standard di tutta la gamma in termini di tecnologia e design.

Dopo la serie speciale First Edition, che arriverà in Italia insieme agli altri cinque allestimenti a partire da ottobre, la nuova berlina francese si sta preparando al lancio in Italia con una gamma completa e diverse motorizzazioni studiate per il nostro mercato. Con il chiaro obiettivo di diventare il più importante costruttore generalista tra le vetture di alta gamma, Peugeot ha così diffuso prezzi, allestimenti e motorizzazioni dell’ultima arrivata. 

Come si legge da listino ufficiale, saranno quindi sei gli allestimenti: Active, Business, Allure, GT Line, GT e la già nominata First Edition, la più ricca in gamma e anche la più cara. Per la entry level Active vengono proposte tre motorizzazioni (BlueHDi 130, BlueHDi 130 EAT8 e il benzina PureTech Turbo 180 EAT8) con prezzi a partire da 30.350 euro per la motorizzazione diesel d’ingresso abbinata al cambio manuale.

Prezzi che salgono al salire degli allestimenti, con la GT Line che è la prima a sfondare il muro dei 40.000 euro per avere il motore Diesel BlueHDi 180 EAT8. 4.000 euro in più per la potente e raffinata GT, mentre il tetto massimo è stabilito dalla First Edition con i suoi 48.000 euro.

Ora che vi abbiamo presentato allestimenti, motorizzazioni e prezzi di nuova Peugeot 508, non ci resta che attendere di provarla su strada per condividere con noi le nostre prime impressioni di guida. 

I prezzi di nuova Peugeot 508 per l’Italia

Prezzi di nuova Peugeot 508

Dì la tua

Norauto

Norauto protagonista al Parco Valentino 2018

quarta edizione di Parco Valentino

Prende il via la quarta edizione di Parco Valentino Salone Auto Torino