lunedì, 17 dicembre 2018 - 19:47
Home / Notizie / Mercato / Prezzi di nuova Peugeot 508: rilasciato il listino ufficiale
Prezzi di nuova Peugeot 508

Prezzi di nuova Peugeot 508: rilasciato il listino ufficiale

Tempo di lettura: 1 minuto.

A distanza di pochi mesi dall’anteprima internazionale al Salone di Ginevra e in attesa di provarla in anteprima per voi, sono stati rilasciati i prezzi di nuova Peugeot 508, l’ammiraglia del Leone che punta a ridefinire gli standard di tutta la gamma in termini di tecnologia e design.

Dopo la serie speciale First Edition, che arriverà in Italia insieme agli altri cinque allestimenti a partire da ottobre, la nuova berlina francese si sta preparando al lancio in Italia con una gamma completa e diverse motorizzazioni studiate per il nostro mercato. Con il chiaro obiettivo di diventare il più importante costruttore generalista tra le vetture di alta gamma, Peugeot ha così diffuso prezzi, allestimenti e motorizzazioni dell’ultima arrivata. 

Come si legge da listino ufficiale, saranno quindi sei gli allestimenti: Active, Business, Allure, GT Line, GT e la già nominata First Edition, la più ricca in gamma e anche la più cara. Per la entry level Active vengono proposte tre motorizzazioni (BlueHDi 130, BlueHDi 130 EAT8 e il benzina PureTech Turbo 180 EAT8) con prezzi a partire da 30.350 euro per la motorizzazione diesel d’ingresso abbinata al cambio manuale.

Prezzi che salgono al salire degli allestimenti, con la GT Line che è la prima a sfondare il muro dei 40.000 euro per avere il motore Diesel BlueHDi 180 EAT8. 4.000 euro in più per la potente e raffinata GT, mentre il tetto massimo è stabilito dalla First Edition con i suoi 48.000 euro.

Ora che vi abbiamo presentato allestimenti, motorizzazioni e prezzi di nuova Peugeot 508, non ci resta che attendere di provarla su strada per condividere con noi le nostre prime impressioni di guida. 

I prezzi di nuova Peugeot 508 per l’Italia

Prezzi di nuova Peugeot 508

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

U go

Leasys lancia U Go, nuova piattaforma di mobilità

Leasys, leader nel settore della mobilità e “costola” di FCA Bank, presenta U Go (you …