lunedì, 10 dicembre 2018 - 8:00
Home / Notizie / Novità / Prezzi nuova C4 Cactus: in Italia da 17.900 euro
prezzi nuova c4 cactus

Prezzi nuova C4 Cactus: in Italia da 17.900 euro

Tempo di lettura: 1 minuto.

Citroen ha diffuso i prezzi della nuova C4 Cactus, la segmento C presentata qualche mese fa a Parigi e già ordinabile in tutte le concessionarie del Double Chevron.

Nuova C4 Cactus arriva sul mercato mantenendo gli stilemi del modello che, in pochi anni, è riuscito a imporre un nuovo linguaggio stilistico ereditato poi da nuova C3 e da C3 Aircross. Nuovo il suo design audace, con il nuovo frontale, i fari diurni a LED, i nuovi Airbump non più a mezza altezza e i fari posteriori a LED con l’elegante effetto 3D.

Una segmento C che punta tutto sul comfort

Grazie alle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions – PHC) e ai sedili Advanced Comfort (in “prima mondiale”, offrono un inedito confort di seduta e di guida), la segment C francese che presto proveremo si promette essere l’auto ideale per i lunghi viaggi, avvolti nel massimo del comfort. 

L’unconventional hatchback della marca francese, come le sorelle della famiglia C3, sarà altamente personalizzabile sia all’esterno (31 le combinazioni di carrozzeria e tetto) sia all’interno, con cinque ambienti (Mica Grey, Metropolitan Red, Wild Grey, Hype Grey e Hype Red) studiati per creare un effetto confortante una volta seduti all’interno.

Quattro le motorizzazioni: PureTech 110 S&S, PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, PureTech 130 S&S e l’unico motore diesel BlueHDi 100 S&S. La nuova C4 Cactus arriverà nelle concessionarie entro la fine di marzo.

Questi i prezzi diffusi da Citroen per la nuova segmento C

Prezzi nuova C4 Cactus

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuova Renault Kadjar 2019

Nuova Renault Kadjar 2019: prezzi, allestimenti e motori

Al debutto nel 2015, il SUV medio della losanga è riuscita a imporsi globalmente con …