in

Prezzo Citroen C3 Aircross: arriva il PureTech 130 EAT6 e si ritocca il listino

prezzo c3 aircross
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il SUV compatto del Double Chevron si rinnova introducendo in gamma, a quasi due anni dal lancio commerciale, un nuovo motore turbo benzina, associato al solo allestimento Shine di C3 Aircross. Si tratta del PureTech 130 abbinato al cambio automatico EAT6, in grado di migliorare ulteriormente le prestazioni della seconda Citroen più venduta in Italia, dopo C3.

La gamma motori di C3 Aircross, completamente rispettosa della normativa Euro 6.2,  offre da oggi sia motorizzazioni Diesel (BlueHDi S&S da 100 e 120 cavalli, quest’ultima con EAT6), sia motori benzina della famiglia PureTech. Il nuovo arrivo si posiziona quindi al vertice della gamma, sia per quanto riguarda la fluidità di guida sia le prestazioni pure.

Infine, sempre a partire dal mese di luglio, il motore PureTech 110 S&S è disponibile su tutte le versioni, a partire dalla LIVE fino alla versione Origins, introdotta appositamente per celebrare il centenario della Marca.

Una nuova serie elegante ed esclusiva che fa parte dell’intera gamma omonima, caratterizzata da specifiche personalizzazioni sia all’esterno che all’interno in color bronzo che richiamano gli inconfondibili ingranaggi a forma di doppia cuspide (i double chevron) oltre che da numerosi dispositivi al servizio del comfort e della sicurezza che arricchiscono la dotazione di equipaggiamenti.

Questi i prezzi della gamma di Citroen C3 Aircross ordinabile da luglio in Italia

C3 Aircross

Dì la tua

Jean-Eric Vergne

DS Techeetah e Jean-Éric Vergne si confermano campioni del mondo di Formula E

SUV Skoda

Summer SUV Skoda: omaggio con l’acquisto di Kodiaq e Karoq