martedì, 25 Giugno 2019 - 22:04
Home / Notizie / Novità / Prezzo Citroen C5 Aircross: listino, allestimenti e motorizzazioni per il mercato italiano
Prezzo C5 Aircross 2019

Prezzo Citroen C5 Aircross: listino, allestimenti e motorizzazioni per il mercato italiano

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nuova Citroen C5 Aircross è l’offerta SUV della Casa francese. Già disponibile da diversi mesi sul mercato italiano, il C-SUV transalpino è disponibile in quattro allestimenti, compresa la versione Business, e disponibile sia con motori benzina sia Diesel (potenze comprese tra 130 e 180 cavalli), in attesa del debutto, nella seconda metà del 2019, della versione ibrida plug-in presentata al Salone di Parigi. Ecco il prezzo di C5 Aircross e la dotazione dei vari allestimenti.

La gamma italiana include anche una versione Business specifica per le flotte aziendali, proposta con motorizzazione Diesel BlueHDi 130 S&S con cambio manuale e con cambio automatico a 8 rapporti EAT8. La versione Business, inoltre, include Citroen Connect Box, Citroen Connect NAV, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera con Top Rear Vision e sedile conducente con regolazione lombare.

Se la versione Live è già molto ricca, la Feel aggiunge i cerchi in lega da 18″, il cruscotto digitale da 12″, gli interni in misto tessuto/TEP grigio, illuminazione ambiente a LED, Pack Safety e sensori di parcheggio anteriori.

La più ricca Shine aggiunge i fari Full LED, interni misto pelle/tessuto, Keyless access start, Pack Drive Assist, retrocamera Vision 180° e ricarica wireless per il telefono. Per configurare la vostra Citroen C5 Aircross, questo è il link diretto al sito Citroen.

In linea con il programma Citroen Advanced Comfort, C5 Aircross propone le nuove sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e i sedili Advanced Comfort, già visti, e apprezzati, sulla nuova C4 Cactus. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, fino a 1.630 L con sedili ripiegati.

Moderno e tecnologico, Nuovo SUV C5 Aircross propone 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, un grande passo avanti verso la guida autonoma, 6 tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.

La gamma italiana di Citroën C5 Aircross è costituita da 14 versioni ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di 5 motorizzazioni:

2 motorizzazioni benzina: PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S con cambio automatico EAT8

3 versioni Diesel: BlueHDi 130 S&S, BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8

I prezzi di Citroen C5 Aircross per l’Italia
Citroen C5 Aircross

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Audi SQ8

Nuova Audi SQ8 TDI: massima espressione del SUV dei quattro anelli

Semplicemente il top della gamma. La nuova Audi SQ8 TDI, con il suo V8 4.0 …