mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 11:30
Home / Notizie / Novità / Prezzo Citroen C5 Aircross: listino, allestimenti e motorizzazioni per il mercato italiano
Prezzo C5 Aircross 2019

Prezzo Citroen C5 Aircross: listino, allestimenti e motorizzazioni per il mercato italiano

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nuova Citroen C5 Aircross è l’offerta SUV della Casa francese. Già disponibile da diversi mesi sul mercato italiano, il C-SUV transalpino è disponibile in quattro allestimenti, compresa la versione Business, e disponibile sia con motori benzina sia Diesel (potenze comprese tra 130 e 180 cavalli), in attesa del debutto, nella seconda metà del 2019, della versione ibrida plug-in presentata al Salone di Parigi. Ecco il prezzo di C5 Aircross e la dotazione dei vari allestimenti.

La gamma italiana include anche una versione Business specifica per le flotte aziendali, proposta con motorizzazione Diesel BlueHDi 130 S&S con cambio manuale e con cambio automatico a 8 rapporti EAT8. La versione Business, inoltre, include Citroen Connect Box, Citroen Connect NAV, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera con Top Rear Vision e sedile conducente con regolazione lombare.

Se la versione Live è già molto ricca, la Feel aggiunge i cerchi in lega da 18″, il cruscotto digitale da 12″, gli interni in misto tessuto/TEP grigio, illuminazione ambiente a LED, Pack Safety e sensori di parcheggio anteriori.

La più ricca Shine aggiunge i fari Full LED, interni misto pelle/tessuto, Keyless access start, Pack Drive Assist, retrocamera Vision 180° e ricarica wireless per il telefono. Per configurare la vostra Citroen C5 Aircross, questo è il link diretto al sito Citroen.

In linea con il programma Citroen Advanced Comfort, C5 Aircross propone le nuove sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e i sedili Advanced Comfort, già visti, e apprezzati, sulla nuova C4 Cactus. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, fino a 1.630 L con sedili ripiegati.

Moderno e tecnologico, Nuovo SUV C5 Aircross propone 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, un grande passo avanti verso la guida autonoma, 6 tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.

La gamma italiana di Citroën C5 Aircross è costituita da 14 versioni ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di 5 motorizzazioni:

2 motorizzazioni benzina: PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S con cambio automatico EAT8

3 versioni Diesel: BlueHDi 130 S&S, BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8

I prezzi di Citroen C5 Aircross per l’Italia
Citroen C5 Aircross

Loading...

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Lexus retrovisori digitali

Lexus ES 300h disponibile da oggi con specchietti retrovisori esterni virtuali

Lexus porterà, al Salone di Ginevra, la ES 300h con l’innovativa tecnologia degli specchietti retrovisori …