martedì, 15 Ottobre 2019 - 20:42
Home / Notizie / Novità / Renault Clio 2019: listino prezzi e allestimenti
prezzo renault clio 2019

Renault Clio 2019: listino prezzi e allestimenti

Tempo di lettura: 1 minuto.

Nuova Renault Clio 2019, presentata in pompa magna al Salone di Ginevra del marzo scorso, è la quinta generazione di un’auto che definire best seller del brand transalpino è quasi riduttivo. La nuova arrivata si prepara all’esordio sul mercato italiano e oggi vogliamo parlarvi del prezzo di Renault Clio 2019 e di altre utili informazioni.

Frutto della matita di Laurens van den Acker, Direttore del design di Groupe Renault, nuova Clio 2019 è la punta di diamante dal quale parte il futuro della marca. Per tre motivi: sarà la prima Renault a portare su strada l’ibrido E-Tech, il nuovo sistema multimediale Easy Link con aggiornamenti over the air che cambierà volto all’abitacolo e vuole essere pioniera nel campo dei sistemi di assistenza alla guida anche nel segmento delle utilitarie, con sistemi come l’Highway and Traffic Jam Companion (guida autonoma lv. 2).

 Gli ordini per nuova Renault Clio 2019 sono partiti a giugno,  e le prime unità saranno in concessionaria nel mese di settembre. Quattro gli allestimenti previsti per Clio 2019: Life, Zen, Business e Intens, cui si affiancano la versione sportiva R.S. Line e l’alto di gamma Initiale Paris.

Solo per il lancio, Renault propone la versione Edition One con prezzi a partire da 20.750 euro e un’ottima dotazione di optional, compresi cerchi da 17”, sellerie in pelle, Easy Link 9,3” e inserti cromati. I prezzi di Renault Clio 2019 partono da 14.400 euro per l’introduzione di un nuovo motore benzina guidabile anche da neopatentati, SCe 65 in allestimento Life.

I prezzi di Renault Clio 2019: il GPL arriva entro fine anno

Prezzo Renault Clio 2019

Renault ha pensato bene di creare un sito dedicato alla nuova Clio dove poterla esplorare in tutte le sue novità facendo “esplodere” interni ed esterni con panoramica a 360° sulla nuova e interessante quinta generazione della compatta francese.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Porsche Taycan 4S

Porsche Taycan 4S: nuova entry level per l’elettrica di Zuffenhausen

Poche settimane sono passate dal lancio ufficiale di Porsche Taycan, era il 10 settembre scorso, …