in

Promozione Hyundai Fase 2: anticipo zero e si inizia a pagare nel 2021

Promozione Hyundai
Tempo di lettura: < 1 minuto

A causa dei tempi che corrono tutte le case, nessuna esclusa, corrono ai ripari. Ne è un esempio la promozione Hyundai per la Fase 2 “Compra Oggi e Paga nel 2021“, la quale permette di sedersi al volante di tutta la gamma con la prima rata a gennaio 2021.

Per assicurare ulteriore protezione al cliente, Hyundai Italia ha deciso di includere gratuitamente in ogni contratto il programma di indennizzo “Protezione Hyundai” che prevede un rimborso di 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (partite IVA) . Come se non bastasse, sul sito ufficiale è scaricabile un voucher (valore fino a 1.000 euro) per un ulteriore bonus su tutta la gamma previsto dalla campagna #TorniamoAViaggiare.

Il vantaggio cliente legato al voucher varia in base alla data di immatricolazione della vettura e ha un valore massimo di 1000 euro sui SUV Tucson, Kona, Santa Fe e su IONIQ mentre su nuova i10, i20 e i30 si arriva a 500 euro.

Promozione Hyundai Fase 2: ulteriori agevolazioni

In altri termini, fino al 31 maggio 2021, privati professionisti e aziende possono sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento a partire dal 2021, quando si spera che la situazione possa tornare alla normalità.

Come ulteriore strumento di protezione, tutti i modelli Hyundai sono disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza “Credit Life”: i dipendenti nel privato possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita dell’impiego che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia.

Tutte le auto Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai “5 anni a Km illimitati”.

Dì la tua

Jeep Compass

Jeep Compass: ordinabili le prime unità prodotte in Italia

officine classiche fca

Officine Classiche FCA Heritage: si riparte con le attività [VIDEO]