in

Promozione lancio per la Kawasaki Z900RS Classic Edition

Dopo gli annunci di Mercedes-Benz e Audi, che lanceranno rispettivamente il GLA e la nuova A8, arriva anche l'annuncio di un'altra casa tedesca che porterà novità interessanti all'imminente Salone di Francoforte 2013. Stiamo parlando di BMW che annuncia il Concept X5 eDrive.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mostrata in anteprima al Motorbike Expo di Verona è ora in arrivo dai concessionari la più classica delle Kawasaki Z900RS.

Si chiama infatti, non a caso, Kawasaki Z900RS Classic Edition, la special edition che sottolinea il forte richiamo agli anni’70 e a quell’icona di stile e prestazioni rappresentata dalla Kawasaki Z1 900.

Un kit estetico pensato appositamente per questa moto che comprende il nuovissimo scarico SC Project “Testanera”, un doppio silenziatore conico con controcono di uscita lucidato a specchio ed ispirato alla coppia di scarichi presenti sulla Z1 900 del 1972, loghi vintage Kawasaki sul serbatoio ed un classico maniglione passeggero cromato.

Promozione di lancio per Kawasaki Z900RS Classic Edition

Kawasaki Z900RS

La Z900RS Classic Edition e la Z900RS CAFE Classic Edition sono già disponibili allo stesso prezzo della versione standard**, pari a 12.290 euro, presso i concessionari ufficiali Kawasaki aderenti (fino al 30 settembre 2019)

* I loghi serbatoio non disponibili per la Z900RS in colorazione matte covert khaki (verde opaco)

**Spese di montaggio del Kit Classic escluse.

L’offerta non è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso ed è realizzata con il contributo della rete di vendita Kawasaki.

Giannini 350GP4

Giannini 350GP4: la nuova Super citycar svelata a Parco Valentino 2019

Auto ibride ed elettriche colonnine di ricarica

Auto ibride ed elettriche: è l’anno zero per il green. Ecco cosa dice lo studio di AutoScout24