sabato, 24 Agosto 2019 - 6:27
Home / Notizie / Attualità / Promozione Mahindra: fino al 30 giugno sui modelli KUV100 m-BIFUEL E XUV500
promozione mahindra

Promozione Mahindra: fino al 30 giugno sui modelli KUV100 m-BIFUEL E XUV500

Tempo di lettura: 2 minuti.

La promozione Mahindra sul city-SUV KUV100 e sulla più grande XUV500 durerà fino al 30 giugno, con notevoli vantaggi economici per tutti i clienti. Gli incentivi raggiungono rispettivamente fino a 1.600 Euro nel caso del KUV100 m-Bifuel e fino a 3.500 Euro per l’acquisto di un XUV500, aderendo alle rispettive campagne di finanziamento in collaborazione con Fiditalia.

Mahindra KUV100 m-Bifuel

I problemi legati alle emissioni e ai sempre più frequenti divieti di circolazione è un problema che tutte le case devono in qualche modo affrontare. Mahindra risponde con l’introduzione, nella propria gamma, del KUV100 m-Bifuel a GPL, che abbatte drasticamente le emissioni. Infatti il possesso di un’auto a GPL, offre diversi vantaggi economici, oltre ai consumi ridotti. Per esempio l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica in molte regioni, oltre all’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini, con la possibilità di circolare durante i blocchi del traffico.

promozione mahindra

Rispetto al modello a benzina, il KUV100 m-Bifuel è dotato del sistema GPL BRC Sequent Plug & Drive – MPI, e si differenzia per la presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato per l’appunto al serbatoio del gas liquido. La dotazione di serie prevede, inoltre, 4 ruote in lega con pneumatici 185/60 R15 ed il kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici.

Mahindra XUV500

E’ il modello top di gamma in Europa. E’ stato il primo veicolo Mahindra a scocca portante e il suo look da “muscle car” denota sicurezza e solidità. Comfort e spaziosità nell’abitacolo si percepiscono subito. A partire dalle tre file di sedili anatomici in pelle, pensati per far viaggiar in tutta comodità 7 persone. XUV500 W10 è la versione più accessoriata e dispone di vetri oscurati, battitacco illuminato con nome modello, tettuccio apribile elettricamente, cerchi in lega da 18” diamantati color antracite e cromature ai finestrini. XUV500 nella versioni W8 e W10, diventa ancora più ricco con due allestimenti esclusivi: Sport Pack offre la verniciatura Dual Tone e i cerchi sportivi in lega da 18” nero opaco; l’Entertainment Pack prevede due monitor integrati negli appoggiatesta e il sistema audio Premium con DAB.

La trasmissione AWD è disinseribile. Il motore è il 4 cilindri 2.2 TD da 140 CV Euro 6 con Start-Stop. Mahindra XUV500 è garantito 5 anni o 100.000 chilometri e ha 5 anni di assistenza stradale gratuita.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Nuove vetture Ferrari

Elkann parla di nuove vetture Ferrari e fusione FCA da Pebble Beach

John Elkann, presidente FCA, a Pebble Beach durante il tradizionale Concours d’Elegance ha rilasciato alcune …