mercoledì, 21 Agosto 2019 - 17:28
Home / Notizie / Mercato / Il nuovo spot di Rovazzi lancia la promozione Tutto Chiaro per Fiat e Lancia

Il nuovo spot di Rovazzi lancia la promozione Tutto Chiaro per Fiat e Lancia

Tempo di lettura: 1 minuto.

È già trasmesso su tutte le principali emittenti e vede protagonisti Fabio Rovazzi e…sua nonna. L’ultima trovata in FCA è la promozione Tutto Chiaro, promozione che permette di orientarsi tra gli incentivi e gli Ecobonus che il Governo giallo-verde ha messo sul tavolo.

Nei panni di un anchorman, in pieno stile “breaking news”, l’artista, inizialmente sicuro e professionale, cerca di spiegare ai suoi tele spettatori la situazione relativa agli ecoincentivi entrando in un vortice confusione. Ma nel momento di massima difficoltà, Rovazzi lancia un collegamento con un inviato molto speciale e rassicurante: sua nonna.

L’offerta di Fiat e Lancia, infatti, è così chiara che per spiegarla bastano poche, semplici parole: sino al 28 febbraio è possibile accedere alla promozione Tutto Chiaro che permette di usufruire fino a 6.000 euro di EcoBonus, con anticipo zero e prima rata a gennaio del 2020 per i modelli Fiat e Lancia.

Tutto Chiaro prevede inoltre l’anticipo zero e il valore futuro garantito anche per Jeep e Alfa Romeo. L’offerta è garantita e valida su tutti i modelli in gamma in pronta consegna aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione.

Nei tre Porte Aperte previsti per i fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio, sarà possibile conoscere nel dettaglio la promozione Tutto Chiaro e, allo stesso tempo, capire in cosa consiste l’EcoBonus. Altre promozioni sono già attive e prevedono un extra-sconto di 500 euro per le versioni GPL e metano di Fiat Panda, con prezzi a partire da 7.600 euro.

L’importo massimo dell’EcoBonus, ovvero 6.000 euro in caso di finanziamento Tutto Chiaro, sarà accessibile su numerosi modelli, per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi direttamente in concessionaria.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

mercato auto a maggio

Prima delle vacanze, gli italiani comprano l’auto nuova: mercato auto di luglio 2019 stabile

Nonostante un giorno lavorativo in più, a differenza del mese di giugno, il mercato auto …