in

Promozione Volkswagen Golf 7 luglio 2020: l’usato da 129 euro al mese

vw golf 7
Tempo di lettura: < 1 minuto

Promozione Volkswagen Golf 7 luglio 2020, l’offerta sul Diesel usato da 129 euro al mese con Care for You.

Il mese di luglio Gruppo Volkswagen estende, alle auto usate del Brand, Care for You, l’offerta basata sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV).

Promozione Volkswagen Golf 7 luglio 2020: cosa include l’offerta

Volkswagen Golf 7 1.6 TDI Business da 115 CV del 2019, con circa 27.000 km, è in offerta con anticipo di 4.580 euro e 35 rate mensili da 129 euro. La promozione include il rimborso delle prime 3 rate, la manutenzione ordinaria e l’assicurazione a tutela della salute per tutta la durata del contratto. 

Promozione Volkswagen Golf 7 luglio 2020: usato di qualità

L’usato di alta qualità è certificato dal programma Das WeltAuto del Gruppo Volkswagen che, con i suoi 110 controlli rigidi, garantisce auto dal passato sicuro, anche di altre marche.

Promozione Volkswagen Golf 7 luglio 2020: le dotazioni incluse

Al prezzo di una city car, Volkswagen Golf 7 include diversi equipaggiamenti di serie tra cui: cerchi in lega da 16”, luci diurne anteriori e fari posteriori a LED, radio Composition Media con schermo touch da 8”, connettività Bluetooth e App-Connect per l’integrazione delle tecnologie Apple CarPlay e Android Auto, volante multifunzione rivestito in pelle, sistema di monitoraggio della stanchezza del guidatore Fatigue Detection, sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, cruise control adattivo ACC e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. 

Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili nella sezione dedicata all’usato del sito ufficiale di Volkswagen Italia

Dì la tua

toyota yaris 2020

Toyota Yaris 2020: Listino Prezzi, Dimensioni, Interni Motori

ford approved

Ford Approved: il nuovo programma dell’Ovale Blu sul mercato dell’usato