in

FCA lancia i coupon promozionali su tutta la gamma

coupon fca
Tempo di lettura: 2 minuti

Riconoscendo il contesto estremamente arduo in cui l’Italia è ripiombata dopo che l’estate ci ha concesso un’apparente tregua dal coronavirus, FCA non si perde d’animo e guarda al 2021, l’anno che la porterà alla fusione con Groupe PSA per formare Stellantis. Un 2021, però, che inizia nel segno delle promozioni verso i clienti privati: chi vorrà acquistare un nuovo veicolo dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth potrà scaricare un semplice coupon e approfittare degli sconti!

Si chiama “Guarda oltre” l’iniziativa che, per tutto il mese di novembre, consentirà di scaricare un coupon promozionale per l’acquisto di una vettura Alfa Romeo, Jeep o Abarth a condizioni particolarmente vantaggiose, bloccando l’offerta sino a fine anno. Per una nuova Alfa Romeo sono previsti sino a 10.000 euro di vantaggi con finanziamento FCA Bank e prima rata differibile sino a 6 mesi: nel dettaglio, un bonus da 10.000 euro per Giulietta, 7.000 per Giulia e 7.500 per Stelvio.

Per la gamma Jeep i vantaggi arrivano sino a 8.000 euro. È sicuramente il modo migliore per accedere alla mobilità del futuro senza rinunciare alla proverbiale capability off road di Jeep a bordo di Compass 4xe e Renegade 4xe con tecnologia ibrida plug-in. Bonus anche per Compass, 6.500 euro di vantaggi con finanziamento; Renegade, 6.100 sempre con finanziamento e Wrangler che beneficia di un coupon da 7.000 euro. Chiunque desiderasse invece scattare nell’anno nuovo con le performance di Abarth può scaricare il coupon dedicato allo Scorpione e ottenere sino a 3.000 di vantaggi. Anche per Abarth, finanziamenti dedicati FCA Bank e prima rata dopo sei mesi.  

FCA e il regalo da mettere sotto l’albero…in anticipo

Fiat ha pensato a 6.500 euro di vantaggi su 500L più finanziamento FCA Bank e prima rata dopo sei mesi. Stesse condizioni finanziarie per Panda e 500, ma con il bonus che si “ferma” a 3.500 euro; 5.500 euro per Tipo e 6.000 euro per 500X. Lo stesso sconto delle citycar Fiat si applica a Lancia Ypsilon.

Proseguono, infine, gli incentivi di Bonus Lavoro, rivolti ai possessori di partita IVA a fronte dell’acquisto di modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional, con sconto in valore assoluto garantito sul prezzo di listino: lo si può calcolare facilmente sul portale bonuslavoro.it. I vantaggi arrivano sino a 11.000 euro sul prezzo di listino, ed è sufficiente scaricare il coupon per bloccare la promo.

Con le nuove norme decise dal Governo, FCA promuove Car@Home, così da permettere colloqui virtuali tra venditori e clienti anche, e comodamente, da casa. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    accessori fiat 500 elettrica

    Accessori Fiat 500 elettrica: pronta la nuova linea di Mopar

    off-road con supercars

    Supercar in off-road? Sì, è successo davvero [VIDEO]