in

Promozioni Jeep ibride plug-in: l’offerta nel mese di lancio

jeep ibride plug-in
Tempo di lettura: < 1 minuto

Saranno gli incentivi, sarà una nuova consapevolezza ma intanto il primo open weekend per il lancio delle Jeep Renegade e Compass 4xe, nella versione elettrificata ibrida plug-in, ha già fatto registrare un successo di pubblico. 

Promozioni 4xe Jeep: i prezzi delle rate e le offerte

Le nuove Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe plug-in Hybrid prevedono una gamma composta da tre allestimenti – Limited, S e Trailhawk – tutti con configurazione a trazione integrale, nuovo cambio automatico a sei marce e due livelli di potenza complessiva: 190 o 240 CV. In più, solo su Compass, è presente anche l’allestimento Business. 

Molti clienti hanno voluto provare le vetture nel più classico dei test drive svolto in totale sicurezza, come già accade in tutte le concessionarie dallo scorso 4 maggio, il famoso inizio della Fase 2 della pandemia. Sono stati, infatti, 1.500 i test drive effettuati tra sabato e domenica nella rete delle Concessionarie Jeep. Quest’ultime rimarranno aperte tutto il mese di settembre, sabati e domeniche incluse, per permettere a tutti i potenziali clienti di conoscere e di provare su strada le nuove Jeep ibride.

Proprio nel mese di lancio, Renegade e Compass 4xe vengono offerte rispettivamente a 249 euro e 329 euro** al mese, anticipo 5.000 euro, con il finanziamento a 4 anni Jeep Flexi di FCA Bank, con cui il cliente potrà decidere quando iniziare a pagare le rate (a 1, 3 o 6 mesi).

** Renegade 4xe Plug-In Hybrid TAN 4,99%- TAEG 6,11%; Compass 4xe Plug-In Hybrid TAN 4,99% – TAEG 5,95%

Dì la tua

208 rally 4

Paolo Andreucci si ripete al Targa Florio e vince con la nuova 208 Rally 4

peugeot sport

Peugeot Sport svelerà a breve i suoi programmi per la 24 Ore di Le Mans