in

Promozioni noleggio auto: fino al 6 gennaio sono attivi i 4D Christmas

4D Christmas
Tempo di lettura: 2 minuti

Si avvicina un Natale che sarà sicuramente ricordato come il più atipico degli ultimi anni. Non per questo i player automobilistici e i gestori di servizi vogliono rinunciare a offrire una serie di offerte e vantaggi ai loro clienti, come nel caso di FCA Bank e Leasys che lanciano 4D Christmas, una nuova serie di offerte speciali online, attive dal 9 dicembre al 6 gennaio 2021.

Quattro le promozioni pensato dalle quattro società del gruppo, rispettivamente FCA Bank, Leasys, Leasys Rent e Clickar. Vediamo come e quali offerte sono state pensate per i 4D Christmas. 

Promozioni sui prestiti presonali: l’offerta di FCA Bank

FCA Bank propone una nuova promo dedicata ai prestiti personali, completamente digitali e gestibili attraverso l’innovativa modalità del remote financing, forte delle numerose richieste ricevute in due mesi dal lancio. In particolare, le richieste di prestito personale pervenute dal 9 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 beneficeranno di un differimento della prima rata di sei mesi (180 giorni).  

Promozioni noleggio auto: l’offerta di Leasys

Si prosegue con le offerte dedicate alla mobilità di Leasys, in particolare a Leasys Miles, formula di noleggio a lungo termine pay per use, e a TakeAway, servizio di noleggio a lungo termine con consegna della vettura entro 15 giorni: per entrambi i prodotti è previsto uno sconto fino al 30% sul canone di noleggio di vetture selezionate in pronta consegna. 

Promozioni noleggio auto: Leasys Rent sconta i voucher su Amazon

Con la terza offerta, targata Leasys Rent, saranno scontati del 20% rispetto ai prezzi di listino i voucher acquistabili su Amazon per le numerose varianti di Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia: dalla nuova formula Electric con la Nuova 500 a Giulia&Stelvio, da City Plus a Metropolis, passando per Jeep Adventure, Jeep Hybrid Plug-In, City Hybrid e Pro.

Promozioni auto usate: l’offerta di Clickar

A queste tre offerte si aggiunge la prima promo speciale di Natale di Clickar, il portale dedicato alla compravendita dei veicoli usati o di fine noleggio, che ha da poco lanciato la prima piattaforma in Italia per le aste online per privati. Con la nuova offerta, dedicata proprio ai privati, per tutte le auto acquistate all’asta fino al 6 gennaio, il passaggio di proprietà sarà offerto da Leasys.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    finale di X Factor 2020

    Opel Mokka-e sul palco della finale di X Factor 2020

    Mick Schumacher Haas

    Mick Schumacher pronto a debuttare nelle prove libere del GP Abu Dhabi 2020