in

Promozioni Skoda maggio 2020: più supporto ai clienti nella fase di ripartenza

promozioni skoda italia
Tempo di lettura: 2 minuti

Promozioni Skoda maggio 2020: la Casa cecoslovacca intensifica le offerte dedicate ai suoi clienti, con scadenza la fine di giugno, il periodo della vera e propria ripartenza del paese.  

La rete delle concessionarie Skoda in Italia è tornata operativa e porta con sé diverse formule vantaggiose.

Rientro in totale sicurezza

Tutti i locali sono pronti ad accogliere la clientela in massima sicurezza grazie all’utilizzo dei DPI necessari e all’introduzione di tutte le misure atte a garantire l’igienizzazione e la sanificazione degli spazi e delle vetture e il distanziamento sociale. Gli spostamenti possono essere limitati grazie alla serie di iniziative digitali con le quali i clienti possono reperire informazioni comodamente da casa e mettersi in contatto con i consulenti di vendita. 

Promozioni Skoda maggio 2020: attive su tutta la gamma

Skoda ha pianificato una serie di offerte esclusive su tutta la gamma con l’obiettivo di favorire l’acquisto di modelli già disponibili in rete. A questo aggiunge la polizza di Protezione delle Rate che si basa sull’assicurazione Alter Ego Duo Plus e prevede la copertura del debito residuo in caso di sopraggiunta inadempienza per cause di forza maggiore. 

Promozioni Skoda Italia: gamma G-Tec in offerta 

I modelli della gamma Scala, Kamiq e Octavia Wagon a gas metano in pronta consegna godono di alcune offerte. Il city SUV Kamiq 1.0 G-Tec Ambition è proposto con formula Clever Value a valore futuro garantito a 150 euro/mese. Con la medesima formula, la berlina Scala 1.0 Ambition G-Tec è proposta a 147 euro/mese. Infine, Octavia 1.5 G-Tec DSG Executive oggi è proposto a 179 euro/mese in caso di permuta o rottamazione con Clever Value. 

Promozioni Skoda maggio 2020: le offerte sugli altri modelli 

Skoda Fabia Twin Color 1.0 TSI 95 CV è proposta a 130 euro/mese con formula di finanziamento Più Valore, anche con Protezione delle Rate. Il SUV Karoq S-Tech 1.5 TSI 150 CV è proposto con Clever Value di valore futuro garantito a 179 euro/mese, anche con la nuova polizza e con pacchetto di manutenzione 4 anni/60.000 km incluso per modelli in pronta consegna e in caso di permuta o rottamazione. Il SUV Kodiaq 1.5 S-Tech TSI da 150 CV è proposto a 209 euro/mese, anche con polizza e pacchetto di manutenzione inclusi visti per Karoq. Infine, Skoda Superb iV Executive in pronta consegna è proposta a 238,99 euro/mese

Per ulteriori informazioni relative alle proposte commerciali Skoda Italia e alla protezione delle rate si rimanda ai link o direttamente alle concessionarie italiane.

Dì la tua

hyundai i10 2020

Promozioni nuova Hyundai i10 maggio 2020: il voucher per “tornare a viaggiare”

Autocertificazione 26 marzo download

Autocertificazione Coronavirus FASE 2 – Dal 18 maggio per uscire dalla regione