in

Quando il concetto di lavare la supercar non è esattamente chiaro [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

In rete ne abbiamo viste di ogni, dalla rissa scattata tra un’automobilista e in incauto ciclista dei giorni scorsi a mega incidenti che molte volte si risolvono, non si sa come, senza gravi conseguenze. Questo però che vi proponiamo oggi ci ha catturato perchè davanti a queste immagini viene da chiedersi: ci sono o ci fanno?

Il dubbio, lecito, è che sia stata tutta una montatura studiata ad hoc per qualche social, magari Tik Tok, ma la scena che ci troviamo di fronte è…buffa. Protagoniste due belle ragazze, una delle quali ha in mano un manicotto che sgorga benzina. Peccato che il fluido non finisce dove dovrebbe finire, ossia nel serbatoio di questa Lamborghini Aventador, bensì sulla carrozzeria, come se fosse normale acqua mischiata a sapone per un normalissimo autolavaggio domestico.

No, la benzina bagna la carrozzeria e chi ha registrato il video assiste alla scena divertito. Ricordiamo un’altra impresa di questo genere, quando una donna cercò invano di “fare benzina” alla sua Tesla elettrica.

Fake o no, sicuramente un video curioso con cui farsi due risate!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Günter Schachermayr

    Con la Vespa sulla funivia austriaca per entrare nel Guinness World Record

    casa 500

    Apre Casa 500, la celebrazione dell’icona; John Elkann: “Torino ha un nuovo museo”