in

Quanto è divertente da guidare la Huracan STO? AutoTopNL ce lo dimostra [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Che la Huracan STO sia un’auto eccezionale, sì dobbiamo sbilanciarci, lo abbiamo capito già la prima volta che abbiamo letto il comunicato di presentazione. Una vera e propria auto da corsa, nella fattispecie una Huracan Supertrofeo, l’auto che compete nel campionato monomarca organizzato dalla Casa del Toro, con la particolarità di essere omologata (STO, la sigla non è un caso) per circolare su strada.

Su strada la vediamo in questo video POV per il quale dobbiamo ringraziare nuovamente gli amici di AutoTopNL che hanno portato la V10 aspirata a fare…un giretto. Non un normale percorso, bensì la ricerca di strade a 90° preposte allo scopo di questo video, cioè mettere la Huracan STO di traverso!

La tecnica è sempre quella, volante nel senso opposto alla marcia e giù col pedale del gas, per il cosiddetto sovrasterzo di potenza, o powerslide, innescato dalla trazione posteriore della supercar bolognese. Non perdetevi i primi secondi del video, quando l’autore le gira attorno prima di accomodarsi in abitacolo e dare il via alla sinfonia.

Huracan STO: le gomme ringraziano

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    laferrari vinaccia

    Ferrari LaFerrari: con questo colore il suo valore è curiosamente aumentato

    Citroen e-C4 prova su strada

    Citroen e-C4: prova su strada, autonomia, interni e prezzi