in

Quattordici Tesla in coda per ricaricare? È accaduto in America… [VIDEO]

Quattordici Tesla in coda
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sono state diverse polemiche per il video che mostra una coda di Tesla in attesa di ricaricare ad un supercharger a velocità rallentata causa elevata richiesta di energia, eppure è tutto vero…

Questo video mostra questa fila incredibile di Tesla in attesa di ricaricare la loro batteria bella regione della Louisiana ed in poche ore sta già facendo il giro della rete. Ma cos’è davvero accaduto? Il video, postato su Facebook da Candace Metz, una ragazza residente in Texas, mostra la bellezza di 14 Tesla in attesa in un parcheggio vicino alla Interstate 10 in Louisiana, appena fuori Prien Lake, Road a Lake Charles.

Questo il racconto della ragazza scritto nella descrizione del video : “Ieri ero in Louisiana lungo la I-10. Mi sono fermata a fare benzina quando ho notato una fila di auto tutte in attesa. Ho scoperto che era una fila di Tesla che aspettavano il loro turno per la ricarica elettrica“. “Curiosa, ho accostato e ho chiesto al ragazzo quanto tempo ci volesse per caricare. Ha detto che normalmente 30 minuti, ma queste stazioni sono in ricarica lenta a causa dell’alta domanda, quindi serve più di un’ora per auto”, ha concluso dicendo, “Date un’occhiata a questa fila … Ogni auto deve stare ferma un’ora per caricare”.

Il video termina con una triste considerazione finale sulle auto elettriche, secondo la ragazza infatti è meglio spendere 5 dollari al gallone, piuttosto che avere un’auto elettrica e dover ricaricare sapendo di dover passare ore alla colonnina se si dovesse incontrare una situazione come questa. Quando, e se mai, le auto circolanti inizieranno a essere sempre più elettriche, come si risolveranno problemi come questo?

A vedere il video tutti i torti non li ha…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Ferrari subito in pole in Bahrain: Leclerc lancia la sfida a Verstappen

    Super Ferrari in Bahrain fa doppietta all’esordio: Leclerc e Sainz insuperabili