in

Questa Rolls Royce è davvero l’auto più cara del mondo: ecco a chi appartiene

rolls royce boat tail
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è passato in sordina il lancio della nuova Rolls Royce Boat Tail, già di per sè l’auto più cara al mondo con i suoi 28 milioni di euro a listino. Fin qui tutto bene, ma la stampa specializzata britannica ha voluto vederci fino in fondo, scoprendo quelli che potrebbero essere i reali proprietari della Rolls da mille e una notte.

Alcuni indizi fanno risalire ai proprietari: colore blu della carrozzeria ma, soprattutto, il contenuto del frigo che si apre per svelare preziose bottiglie di champagne Armand de Brignac, bollicine che va servito alla precisa temperatura di 6°C. Volete sapere chi possiede l’etichetta Armand de Brignac? Un certo Jay Z, il famoso rapper americano.

Da qui l’indiscrezione: mettici il blu (la figlia di Jay Z e di Beyonce si chiama proprio Blue Ivy) e mettici lo champagne e il gioco è fatto. La Rolls Royce Boat Tail si chiama così perchè richiama il mondo degli yacht di lusso, già a partire dai pregiati legnami che adornano la coda lunga della vettura (non a caso boat tail significa coda di nave, e il piccolo parasole che sbuca dal vano bagagli non fa altro che ricondurre al mondo dorato delle imbarcazioni di lusso).

rolls royce boat tail

Dai social dei diretti interessati nessuna conferma…

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Helbiz

    Helbiz mette a disposizione i suoi monopattini elettrici per il MiMo

    Suzuka 2000

    Jean Todt torna a parlare di Schumacher: non posso lasciarlo solo