in

Ancora poche ore per iscriversi al Raduno Citroen, quello del centenario

raduno citroen
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è tempo fino al 30 aprile, quindi ancora pochi giorni, per iscrivere voi e la vostra Citroen a quello che si prospetta essere il “raduno del secolo”, in programma dal 19 al 21 luglio presso il sito de la Ferté-Vidame, nella regione della Loira in Francia, sito caro a Citroen perché sede di tanti test di sviluppo, compreso quello della 2CV, la Citroen più famosa di sempre.

Il raduno Citroen sarà festeggiato in grande, non fosse altro perché il 2019 è l’anno del centenario della marca, come ricordato, ad esempio, dalla livrea della C3 WRC che corre nel mondiale rally.

Ben 5.000 Citroen e, si calcola dalle prime iscrizioni, qualcosa come 50.000 persone, francesi e non, sono attesi all’evento che difficilmente i più affezionati al Double Chevron potranno mai dimenticare.

Il sito per completare le ultime iscrizioni è il seguente (https://citroencc.com) mentre l’ingresso per i visitatori, che verrà deliberato nei primi giorni di maggio, sarà oggetto di tariffe scontate per quanto riguarda le prevendite.

Dì la tua

orari gp azerbaijan 2019

Orari GP Azerbaijan 2019: tutto pronto per la quarta edizione a Baku

Ferrari Premium

Ferrari Premium: nasce il nuovo programma di manutenzione