in

RAI è media partner del MIMO Milano Monza Motor Show 2022

Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato siglato l’accordo di media partnership tra RAI e Milano Monza Motor Show per la 2ª edizione di MIMO, che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022 a Milano.

Rai Pubblicità torna sul territorio e lo fa rilanciando anche per il 2022 il “Progetto Fiere”, sulla scia del successo della passata stagione. La concessionaria del servizio pubblico sarà presente per il secondo anno consecutivo a MIMO Milano Monza Motor Show.

Alla 2ª edizione di MIMO sono attesi 500.000 visitatori che potranno vedere l’esposizione all’aperto di novità auto e moto di oltre 50 brand auto e moto nel centro di Milano, insieme a una spettacolare presentazione dinamica delle anteprime in piazza Duomo in occasione della Premiere Parade nella giornata inaugurale giovedì 16 giugno 2022. Accanto alla mostra a Milano, i visitatori vivranno un adrenalinico fine settimana nell’Autodromo di Monza, nell’anno delle celebrazioni del suo Centenario, con il passaggio dell’ultima tappa della 1000 Miglia, il Trofeo MIMO 1000 Miglia, e diversi meeting di supercar e hypercar.

Il biglietto elettronico gratuito MIMO Pass consentirà ai visitatori l’accesso a tutte le aree della manifestazione, come i test drive nel centro di Milano e l’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza, oltre a una serie di convenzioni e sconti per trasporti, musei, hotel, ristoranti e impianti sportivi. Basterà compilare il form già on line su www.milanomonza.com per ottenere il proprio MIMO Pass nominale.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    BMW lancia il guanto di sfida a Tesla: vuole superarla già nel 2022

    Restomod Alfa Romeo Duetto: monta le batterie Tesla e diventa elettrica