in

Raid dell’Etna 2014: Porsche Italia protagonista per i 40 anni della 911 Turbo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Italia, in collaborazione con il Centro Porsche Catania, è partner del Raid dell’Etna che quest’anno si sdoppia.

Saranno, infatti, due gli eventi in programma: uno riservato alle auto storiche in calendario dal 28 settembre al 4 ottobre e uno aperto alle Porsche anche moderne in programma dal 15 al 18 ottobre. Quest’ultimo avrà la caratteristica di essere un Porsche Tribute con particolare riferimento alla 911 Turbo che quest’anno compie 40 anni.

Porsche Italia, in collaborazione con la propria rete, ancora una volta sarà quindi al fianco di chi pratica collezionismo attivo sia per dialogare con i singoli appassionati che con le proprie vetture sportive partecipano a eventi rievocativi, sia per promuovere il reparto Classic (in Casa Madre è operativo dal 1977) che anche in Italia è in grado di fornire servizi ad hoc per i collezionisti: dal recupero delle notizie utili per il restauro o il mantenimento della propria automobile alla richiesta di certificazioni (omologazioni@porsche.it).

Dì la tua

Porsche: raduno per Boxster e Cayman alla Carrera Cup del Mugello

Mercato Auto Italia: giugno 2014 +3,8%