in

Rally Italia Talent: inizia oggi la tappa numero due in Sardegna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ottimo esordio della prima tappa in Sicilia, sul circuito di Pergusa, è tutto pronto per il secondo appuntamento di Aci Rally Italia Talent targato Abarth che si svolgerà questo fine settimana in Sardegna.

Sede dell’evento, per la prima volta, la Pista del Corallo di Alghero, città scelta non a caso ma per un motivo ben preciso: oltre a essere il punto di partenza della prossima edizione del Rally d’Italia Sardegna di giugno, sarà anche la sede il primo rally ufficiale per l’equipaggio vincitore dell’edizione 2017 del Rally Italia Talent.

Quasi 300 gli iscritti al momento già confermati e provenienti da tutta la regione, tra cui diverse presenze rosa, che affronteranno le impegnative prove di un percorso rally ricavato all’interno della Pista del Corallo, alla guida delle grintose Abarth 595 Competizione di colore Rosso Abarth: il giusto mix di potenza e divertimento, anche grazie alle performance del motore da 180 CV e all’invidiabile rapporto peso/potenza.

Come già in Sicilia anche in Sardegna il meteo preannuncia condizioni variabili per questo fine settimana, che renderà ancora più emozionanti quanto divertenti le impegnative prove preparate dagli esaminatori di Aci Rally Italia Talent 2017, tutti Campioni di rally, che, oltre alle istruzioni sulla guida sportiva, dispenseranno utili consigli sulla sicurezza stradale.

Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it. Inoltre, per chi non l’avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all’evento direttamente in loco e partecipare alla tappa.

Dì la tua

Lo stile Alfa Romeo per un weekend con Europcar

Range Rover celebra 47 anni di evoluzione e innovazione [VIDEO]