in

Ready To Go: la novità di Norauto per la manutenzione della propria auto

Ready To go
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ready To Go è il piano di manutenzione ordinaria dell’auto lanciato da Norauto ad un prezzo fisso mensile. 

Norauto, Gruppo leader per la vendita e l’installazione di accessori e ricambi per l’auto, ha lanciato “Ready To Go” in collaborazione con Opteven. Ready To Go è il piano di manutenzione mensile con tariffa forfettaria a prezzo fisso, che comprende tutti i più frequenti interventi in conformità con il piano di manutenzione costruttore. 

Ready To Go: pacchetti personalizzabili

A seconda del tipo di veicolo e alle diverse esigenze del cliente, egli può decidere di sottoscrivere un pacchetto della durata di 24 o 36 mesi effettuando un pagamento mensile a prezzo fisso, a partire da 25,95 euro

Ready To Go: cosa include

Ready To Go comprende diversi interventi di manutenzione ordinaria: il tagliando previsto dalla casa costruttrice, sostituzione dell’olio e del filtro dell’olio, sostituzione in funzione del chilometraggio degli altri filtri e delle candele di accensione, diagnosi elettronica con 57 punti di controllo e ripristino livelli, sostituzione dei componenti usurati del sistema di frenata, spurgo del liquido dei freni e ricarica del circuito di climatizzazione, sostituzione delle spazzole dei tergicristalli anteriori e posteriori una volta all’anno e sostituzione delle lampadine ogni volta che se ne presenti la necessità.

Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato Norauto Italia, commenta così

“Ready To Go è il servizio che cambia il modo di pensare al concetto di manutenzione dell’auto e che porta la customer experience dei nostri clienti a un altro livello. Con un piano personalizzato secondo le esigenze di ogni automobilista, siamo oggi in grado di offrire i nostri interventi senza imprevisti o brutte sorprese sul budget grazie alla comodità del prezzo fisso mensile”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    lamborghini sc20

    Lamborghini SC20: la one-off senza parabrezza da 770 CV

    nissan leaf my20

    Nissan Leaf MY20: con il Model Year aumentano tecnologia e sicurezza