in

Ready to go: l’offerta targata FCA Bank e Leasys

fca bank e leasys ready to go
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ready To Go è l’iniziativa FCA Bank e Leasys dedicata alla mobilità integrata e valida fino al 30 settembre. Ecco di cosa si tratta.

Tutti i clienti che acquisteranno un’auto con FCA Bank o che la noleggeranno con Leasys (per contratti sottoscritti da residenti nelle province di Torino, Milano e Roma), con Ready To Go avranno in regalo 6 mesi di abbonamento al car sharing LeasysGO! dedicato alla nuova 500 elettrica

Cosa comprende l’abbonamento 

Ready To Go regala un abbonamento in omaggio che comprende l’iscrizione a LeasysGO! per 6 mesi con 120 minuti di mobilità al mese inclusi. Terminati i minuti a disposizione, il servizio passerà in modalità pay-per-use a 0,29 euro al minuto (fino a un addebito massimo giornaliero di 43,50 euro e che consentirà di utilizzare l’auto per un totale di 24 ore consecutive). Alla fine dei 6 mesi non saranno previsti costi aggiuntivi né alcun rinnovo automatico dell’abbonamento. Il voucher potrà essere attivato entro 3 mesi dalla ricezione, non è nominativo e si potrà quindi cedere a chi si desidera in modo gratuito, purché in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e di una carta di credito.

Come gestire il servizio

LeasysGO! può essere comodamente gestito in autonomia direttamente dal proprio smartphone scaricando l’app dedicata. Si potrà terminare il noleggio all’interno dell’area di copertura identificata nell’app e nei parcheggi dedicati mentre la ricarica dei veicoli è totalmente gratuita e gestita dal team di LeasysGO!. Dopo l’esordio di gennaio a Torino con 330 veicoli, LeasysGO! arriverà nei prossimi giorni anche a Milano con 400 auto e a breve anche a Roma.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    hyundai Kona N

    Hyundai Kona N: un evento digitale per il lancio del SUV ad alte prestazioni

    gamma suzuki at

    Suzuki “Service Tasso Zero”: un finanziamento per la manutenzione della propria vettura