in

Regali di Natale 2019: i migliori a meno di 50 euro

Regali di natale per lui sotto i 50 euro
Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano meno di 10 giorni a Natale e anche i più ritardatari devono ormai pensare ai regali. Le idee magari scarseggiano, come sempre in questi casi, ma per fare contento l’amico a cui piacciono i motori vi suggeriamo una lista di idee per “last minute” fra 25 e 50 euro, che segue quelle per chi ha budget fra 50 e 100 euro o fino a 200 euro.

Un biglietto per l’E-Prix di Roma 2020 – 39 euro

Formula E calendario 2020

Il 4 aprile si correrà la gara della Formula E nella Capitale e un biglietto d’accesso, al prezzo di 39 euro, può essere un buon regalo per fare scoprire il campionato a chi non la conosce ancora.

Calze in stile racing – 40 euro il set da 4

Regali di natale per lui sotto i 50 euro

Heeltread vende calze da uomo con fantasia ispirata a celebri auto da corsa, compreso questo set di 4 paia con le grafiche portate in gara nel 1966 dalla Ford GT. Ma ci sono anche le calze dedicate alla Mini storica, alle Porsche 911, alla Volkswagen Golf GTI.

Il Monopoly del Nurburgring – 44,95 euro

regali di natale per lui sotto i 50 euro

Il modo migliore per trascorrere il pomeriggio di Natale, o uno degli altri 364 giorni dell’anno. Purtroppo è solo in tedesco, ma un vero fan della celebre pista non può tirarsi indietro. Si compra sul sito ufficiale del tracciato tedesco.

Organizer da baule – 14,99 euro

Regali di natale per lui sotto i 50 euro

Da regalare all’amico disordinato, o a quello con figli: è un pannello da fissare ai poggiatesta posteriori, con tasche e scompartimenti per riporre e organizzare oggetti di varie dimensioni.

Una stampa ispirata al motorsport – 35,70 euro

Regali di natale per lui sotto i 50 euro

Il sito internet Flatout Studio è un “paradiso” per chi è alla ricerca di una stampa ispirata al mondo della Formula 1 o MotoGP. Fra queste c’è ad esempio il disegno con stilizzate tutte le piste del campionato F1 2019.

La t-shirt di un team di Formula 1 – 38 euro

Regali di natale per lui sotto i 50 euro

Partono da 38 euro le magliette a maniche corte ufficiali dei team di Formula 1: sono più economiche quelle con un disegno o una fantasia, mentre per le t-shirt indossate da piloti e membri del team bisogna investire più di 50 euro; si acquistano sullo store ufficiale della F1.

Cover smartphone in Alcantara – 20,50 euro

Regali di natale per lui sotto i 50 euro

L’Alcantara è un tessuto utilizzato nelle auto sportive, più leggero rispetto alla pelle. Può essere una bella idea quindi regalare una cover per smartphone in questo materiale: le realizza Interiorex, al prezzo (diverso a seconda dello smartphone) di circa 20,50 euro.

Carta regalo Netflix – 25 euro

Regali di natale per lui sotto i 50 euro

Non il massimo dell’originalità, ma può essere il regalo dell’ultimo secondo per un amico o parete di cui vi eravate scordati: una carta regalo con cui fargli vedere gli show a tema auto di Netflix, compreso l’apprezzato Drive to Survive. Le carte, oltre che al supermercato, si acquistano anche online sul sito di Euronics.

Profumo Ferrari – 34 euro

Regali di natale per lui sotto i 50 euro

A meno di 50 euro si può trovare qualche pensierino nel sito Ferrari, sicuramente apprezzato da chi lo riceve: fra questi un profumo o un cappellino.

Dì la tua

Maserati Quattroporte

Maserati Quattroporte: da Pertini a Mattarella, quarant’anni al servizio dello Stato

Honda S2000 20th Anniversary

Honda ripropone la S2000, ma è una special