in

Regalo di compleanno speciale per Lorenzo Insigne, con polemiche sul web

lorenzo insigne
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando si dice auto da calciatori…se Georgina, la compagna di Cristiano Ronaldo, non si è fatta problemi nel regalare allo juventino, per il suo 35° compleanno, una Mercedes Brabus Classe G, lo stesso deve aver pensato Jenny Darone, moglie del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, deve essersi ispirata da questo gesto…

Il fresco 29enne si è visto quindi recapitare una Lamborghini Huracan Evo infiocchettata (fiocco di colore rosso). 640 CV, velocità massima di 326 km/h, 0-100 km/h in 2,7 secondi, insomma, una supercar appena uscita di fabbrica ma che ha già scatenato le prime polemiche.

Vero è che il sud ha sofferto “meno” l’emergenza Coronavirus ma in tanti si sono scagliati contro la scelta di Jenny Insigne in un momento così difficile per il paese, come si nota dal profilo di @spazionapoli_official che ha diffuso la notizia. Ricordiamo, però, che Lorenzo Insigne fu tra i primi a donare in beneficenza una cospicua somma a un ospedale di Napoli.

Non dimentichiamo che, proprio recentemente, un certo Zlatan Ibrahimovic è stato visto a Stoccolma a bordo di una Ferrari Monza SP2, ben altro valore rispetto a una comunque assolutamente rispettabile Lamborghini Huracan. Proprio l’attaccante del Milan, vittima di un fastidio muscolare alla ripresa degli allenamenti, è stato anche multato per non aver rispettato la legge…

Dì la tua

roberto pietrantonio

Le risposte di Mazda al Coronavirus: ne parliamo con Roberto Pietrantonio

500 elettrica la prima

Nuova 500 La Prima: tutto esaurito per l’edizione lancio