in

Renault inaugura la prima città francese con il 100% dei veicoli elettrici

Renault Zoe 2020
NUOVA ZOE: STACCA LA SPINA E GODITI IL VIAGGIO!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault promuove un’iniziativa rendendo Appy la prima città francese con il 100% dei veicoli a emissioni zero. Per tre anni gli abitanti proveranno l’esperienza della guida elettrica a bordo di Nuova Zoe per poi condividere le loro impressioni.

Per dimostrare che la transizione alla mobilità elettrica è possibile per tutti, Renault, in collaborazione con Publicis, decide di mettere a disposizione una Nuova Renault Zoe per ogni famiglia del comune di Appy, una cittadina remota e isolata della Francia.

Una mobilità a zero emissioni con la nuova compatta Renault

La Nuova Zoe è il modello elettrico di punta del Brand, il più venduto e il più amato grazie alla notevole autonomia (395 km dichiarati nel ciclo WLTP) e alla capacità di recuperare fino a 150 km di autonomia con soli 30 minuti di ricarica.

L’obiettivo del Marchio

Renault ha deciso di raccogliere una sfida, ovvero quella di “smuovere le acque” e abbattere i luoghi comuni legati alla mobilità elettrica. Con questa iniziativa vuole infatti dimostrare che passare ai veicoli elettrici è semplice e non complica la vita quotidiana.

Dì la tua

Ferrari 430 scuderia sound

488 Pista VS 458 Speciale VS 430 Scuderia: qual è il SOUND più bello [VIDEO]

Gran Premio a Imola 2020

Ufficiale: torna il Gran Premio di Formula 1 a Imola. Si corre il 1° novembre