sabato, 21 aprile 2018 - 9:47
Home / Archivio / Renault Italia dà il proprio sostegno alle popolazioni della Sardegna

Renault Italia dà il proprio sostegno alle popolazioni della Sardegna

Tempo di lettura: 1 minuto.

Viene introdotto per le popolazioni delle zone alluvionate, un Bonus Solidarietà di 1.000 € (IVA esclusa) in caso di acquisto di un veicolo nuovo, che si cumula alle politiche commerciali vigenti, a fronte del ritiro di un veicolo usato danneggiato dall’evento calamitoso (vincolo di possesso con data antecedente al 18 novembre 2013). Al Bonus Solidarietà si aggiunge anche l’opportunità di un finanziamento a tasso vantaggioso pari all’1,99% con posticipo della prima rata di 3 mesi.
Tale operazione sarà valida per ordini dal 01/12/2013 al 28/02/2014 ed immatricolazioni fino al 30/04/2014.

Azioni di sostegno anche per agevolare la riparazione della vettura o del veicolo commerciale danneggiato dall’evento calamitoso, con l’introduzione di un contributo sulla riparazione a partire dal 20% fino al 30/04/2014. I veicoli saranno considerati alla stregua dei VEI (Veicoli Economicamente Irreparabili). Sono escluse operazione di manutenzione ordinaria.
Grazie ad un accordo con AXA Assistance, inoltre, il traino per il recupero del veicolo sarà effettuato a tariffe agevolate.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something