in

Renault Kadjar: verrà svelato il 2 febbraio

Tempo di lettura: < 1 minuto

KADJAR è un nome maschile frutto di un gioco di parole tra Kad e Jar. Kad si ispira direttamente al mondo dei “quad”, Jar riprende le parole francesi “agile” e “jaillir”, sintesi perfetta di agilità e reattività. Il suono e la pronuncia del nome hanno un tocco esotico che invita all’avventura e alla scoperta di nuovi orizzonti.

Iniziando per “K”, lettera che evoca la robustezza, KADJAR si inserisce in maniera naturale nell’universo dei crossover della marca Renault, affiancando Captur e Koleos.

#Kadjar: una campagna per scoprire il mondo di Renault KADJAR attraverso i social network.

A partire dal 26 gennaio 2015, Renault sarà attiva sui social network per scoprire il mondo di KADJAR. Tutti i giorni, nuove foto e nuovi video saranno diffusi in attesa del 2 febbraio 2015, quando sarà svelato il volto di Renault KADJAR

 

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Su WhatsApp la prima newsletter sul mondo dell’auto. Solo con Autoappassionati.it

Audi A7 Sportback accoglie le versioni sportive S e RS