in

Renault Koleos: sarà svelato al Salone di Pechino il 25 aprile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault completa l’alto di gamma con un SUV del segmento D, con il nuovo KOLEOS. Con Nuovo KOLEOS, Renault prosegue la sua offensiva prodotto in un 2016 da record, con l’introduzione di 10 nuovi modelli nel mondo.

KOLEOS è un veicolo mondiale con forti ambizioni internazionali, specialmente in Cina dove Renault ha inaugurato una fabbrica a Wuhan all’inizio dell’anno.

Il 25 aprile 2016, al Salone di Pechino, Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault svelerà il Nuovo KOLEOS.

Le capacità e il comfort di un SUV associate al dinamico design francese

Nuovo KOLEOS fonde lo stile robusto dei SUV con le prestazioni e la raffinatezza, caratteristiche di una grande berlina.

Nuovo KOLEOS è un autentico SUV del segmento D. Riprende i punti di forza caratteristici dei SUV, un design muscoloso che si distingue dalla concorrenza, ma anche interni raffinati e confortevoli, con un’abitabilità record. Inoltre, Nuovo KOLEOS offre incredibili qualità off-road senza compromettere il comfort e la tenuta di strada.

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Smart: buon compleanno Roma!

Foto di Gabriele Bolognesi

Nuova Fiat 500 TwinAir | Prova su strada