mercoledì, 12 Agosto 2020 - 6:33
Home / Notizie / Attualità / Riapertura concessionarie Citroen: le 5 promesse ai clienti
concessionarie citroen

Riapertura concessionarie Citroen: le 5 promesse ai clienti

Tempo di lettura: 2 minuti.

Come per tutte le case automobilistiche, anche le concessionarie Citroen hanno finalmente potuto riaprire i battenti lunedì 4 maggio, seguendo uno scrupoloso protocollo di sicurezza per la salvaguardia sia dei dipendenti del Double Chevron ma anche, e soprattutto, dei clienti.

Citroen ha così stilato 5, come hanno voluto definirle, promesse, per incontrare le esigenze oggettive in un periodo così particolare. 

Le 5 promesse di Citroen per la ripartenza in Fase 2

1 – Anche senza appuntamento, i clienti possono recarsi presso le concessionarie Citroen per poter vedere da vicino la gamma, da C3 Aircross a Berlingo passando per la novità C5 Aircross Hybrid, primo modello ibrido plug-in della marca. 

2- Chi preferisce non correre alcun rischio uscendo dalla porta di casa, ci sono sempre i servizi online dedicati alla clientela, a partire dal Citroen Carstore e Carstore Business, due piattaforme che consentono ai privati e ai liberi professionisti di individuare in tempo reale i modelli in pronta consegna. L’esperienza digitale consente di localizzare la concessionaria Citroen più vicina, scoprirne i veicoli in stock, selezionando il modello in base alle proprie preferenze. In aggiunta, la Marca continua a rimanere vicina ai suoi Clienti attraverso servizi online sempre attivi come web-chat e videocall.

3 – I test drive cambiano e si adattano. Se prima era obbligatorio recarsi nello showroom per toccare con mano la vettura e poterla provare su strada, ora Citroen ha organizzato un servizio che permette a un incaricato, in tutta sicurezza, di recarsi nel domicilio del cliente interessato per poter procedere alla prova su strada della vettura. 

4 – Una volta scelta la vettura e concluso il contratto, Citroen sceglie la via della “spedizione” a domicilio anche nel momento dell’arrivo della tanto desiderata nuova vettura. Coloro i quali vogliano scegliere questa possibilità possono infatti richiedere la consegna a domicilio e concordarne le tempistiche.

5 – Citroen ha elaborato in queste settimane di lockdown una nuova formula finanziaria, la “Simply with you”: anticipo zero, garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Il Cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione, per una maggiore serenità per i clienti.

Maggiori informazioni su questo ultimo passaggio e sugli altri sopra citati sul sito ufficiale Citroen.  

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

flavio manzoni ferrari roma

Intervista a Flavio Manzoni: “Vi racconto la nuova Ferrari Roma”

55 anni, una brillante carriera nel mondo dell’automotive, iniziata in Lancia e proseguita, step by …