sabato, 30 Maggio 2020 - 11:54
Home / Notizie / Attualità / Riapertura concessionarie Citroen: le 5 promesse ai clienti
concessionarie citroen

Riapertura concessionarie Citroen: le 5 promesse ai clienti

Tempo di lettura: 2 minuti.

Come per tutte le case automobilistiche, anche le concessionarie Citroen hanno finalmente potuto riaprire i battenti lunedì 4 maggio, seguendo uno scrupoloso protocollo di sicurezza per la salvaguardia sia dei dipendenti del Double Chevron ma anche, e soprattutto, dei clienti.

Citroen ha così stilato 5, come hanno voluto definirle, promesse, per incontrare le esigenze oggettive in un periodo così particolare. 

Le 5 promesse di Citroen per la ripartenza in Fase 2

1 – Anche senza appuntamento, i clienti possono recarsi presso le concessionarie Citroen per poter vedere da vicino la gamma, da C3 Aircross a Berlingo passando per la novità C5 Aircross Hybrid, primo modello ibrido plug-in della marca. 

2- Chi preferisce non correre alcun rischio uscendo dalla porta di casa, ci sono sempre i servizi online dedicati alla clientela, a partire dal Citroen Carstore e Carstore Business, due piattaforme che consentono ai privati e ai liberi professionisti di individuare in tempo reale i modelli in pronta consegna. L’esperienza digitale consente di localizzare la concessionaria Citroen più vicina, scoprirne i veicoli in stock, selezionando il modello in base alle proprie preferenze. In aggiunta, la Marca continua a rimanere vicina ai suoi Clienti attraverso servizi online sempre attivi come web-chat e videocall.

3 – I test drive cambiano e si adattano. Se prima era obbligatorio recarsi nello showroom per toccare con mano la vettura e poterla provare su strada, ora Citroen ha organizzato un servizio che permette a un incaricato, in tutta sicurezza, di recarsi nel domicilio del cliente interessato per poter procedere alla prova su strada della vettura. 

4 – Una volta scelta la vettura e concluso il contratto, Citroen sceglie la via della “spedizione” a domicilio anche nel momento dell’arrivo della tanto desiderata nuova vettura. Coloro i quali vogliano scegliere questa possibilità possono infatti richiedere la consegna a domicilio e concordarne le tempistiche.

5 – Citroen ha elaborato in queste settimane di lockdown una nuova formula finanziaria, la “Simply with you”: anticipo zero, garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Il Cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione, per una maggiore serenità per i clienti.

Maggiori informazioni su questo ultimo passaggio e sugli altri sopra citati sul sito ufficiale Citroen.  

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

lavoro coronavirus

Renault taglia 15 mila posti nel mondo, 4.600 solo in Francia

La casa francese Renault ha annunciato che il taglio di 15 mila persone, di cui …