in

Rilasciato il primo video teaser della nuova generazione di Citroen C5

Citroen C5 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco il primo video teaser della nuova generazione di Citroen C5, una vettura che avrà l’arduo compito di rivitalizzare il segmento delle berline segmento D generaliste.

Il design definitivo ricorda da vicino gli stilemi visti nel concept CXperience del 2016. Si possono osservare, ad esempio, i particolari fari sdoppiati a “Y” nel posteriore, mentre all’anteriore la firma a LED dei 4 proiettori sembra formare una “X”.

Dal teaser i fari anteriori appaiono estremamente sottili, tuttavia è logico aspettarsi che i proiettori inferiori inglobino tutte le funzioni di illuminazione occupando necessariamente maggiore spazio sulla carrozzeria.

Oltre ai fari spicca il lunotto posteriore, molto inclinato quasi a ricordare la C4 precedente di due generazioni. Sembra, inoltre, emergere una sorta di spoiler in vetro o in plexiglass nero.

Per tutte le informazioni disponibili sulla nuova Citroen C5 vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento, mentre il 12 aprile vi sveleremo tutto sulla nuova berlina della Casa francese.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    500X Sport

    Promozioni Fiat 500X aprile 2021: tutte le offerte sulla gamma 500X

    regalo leclerc

    Charles Leclerc riceve in regalo un premio davvero speciale