venerdì, 21 settembre 2018 - 19:45
Home / Archivio / Roberto Bolle danza in un film per “nuova Citroën C3 Vanity Fair 10”

Roberto Bolle danza in un film per “nuova Citroën C3 Vanity Fair 10”

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il film è nato per celebrare la partnership con Vanity Fair che festeggia i 10 anni di vita e la serie speciale di nuova CITROËN C3 concepita espressamente per questa occasione. Realizzato con la regia del maestro Fabrizio Ferri all’interno di uno studio di registrazione di Brooklyn, a New York, il filmato enfatizza i movimenti potenti ed al tempo stesso delicati di Roberto Bolle, creando un tutt’uno con l’eleganza dell’auto.

Fabrizio Ferri è anche compositore della musica del film. Nato a Roma il 3 ottobre 1952, Fabrizio Ferri inizia la carriera nel 1972 divenendo una firma internazionale nel mondo della fotografia di moda. Si dedica successivamente alla regia ed in campo pubblicitario lavora a diverse campagne: da Bulgari, Ferragamo, Peroni a Laura Biagiotti. Per la realizzazione del film, Ferri si è avvalso della collaborazione dell’aiuto regista David Devlin, conosciuto per aver lavorato con Steven Spielberg in alcuni film, tra cui Salvate il Soldato Ryan, A.I. Intelligenza Artificiale, Minority Report, Prova a prendermi. L’illuminazione del film è stata progettata da Jared Roessler @ B2PRO. Come Roberto Bolle rappresenta l’étoile nel mondo della danza classica, così il modello CITROËN C3 rappresenta la “stella” di punta nelle vendite della Casa francese. Infatti, a 10 anni dal lancio, il modello CITROËN C3 ha venduto oltre 3 milioni di esemplari nel mondo, di cui oltre 500.000 in Italia. CITROËN C3 ha rappresentato un cambiamento radicale nell’immagine del Marchio, facendo raggiungere una notorietà ed una quota di mercato ai massimi livelli. Ricordiamo che la serie speciale “Nuova CITROËN C3 Vanity Fair 10”, è stata presentata per la prima volta al pubblico il 25 Giugno a Milano, presso La Rinascente. Il lancio di questa serie speciale si aggiunge a quello di CITROËN “C1 Vanity Fair 10”, avvenuto in Febbraio 2013. Entrambe le auto sono state realizzate nell’ambito delle iniziative di celebrazione dei dieci anni di Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico.

Nuova Citroën C3 Vanity Fair: lo spot
Citroën Italia

Autore: Matteo Zunino

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something