martedì, 10 Dicembre 2019 - 8:56
Home / Notizie / Attualità / Rovazzi e Kokeshi Karen “ospiti” sulla triposto Ferrari di Charles Leclerc [VIDEO]
rovazzi ferrari triposto

Rovazzi e Kokeshi Karen “ospiti” sulla triposto Ferrari di Charles Leclerc [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

Fabio Rovazzi e la fidanzata YouTuber Kokeshi Karen oggi hanno passato una di quelle giornate che difficilmente dimenticheranno. L’autore, nonchè cantante e regista, è arrivato a Fiorano in mattinata per calarsi, insieme alla compagna, nell’abitacolo di una Ferrari triposto appositamente creata per questo scopo: dietro il volante un certo Charles Leclerc, reduce dal bel podio di Silverstone non più tardi di 48 ore fa.

Sul profilo Instagram di Rovazzi e di Kokeshi, attraverso le stories, i loro fan hanno così potuto vivere “quasi” da protagonosti questa giornata speciale all’interno della pista di Fiorano. Un giorno di grande adrenalina che segue la pubblicazione dell’ultimo singolo, “Senza Pensieri”, realizzato in collaborazione con Loredana Bertè e J-AX, già tra le hit più ascoltate dell’estate.

Ricordiamo invece che la Ferrari triposto non è un’assoluta novità. Sebbene aggiornata con gli anni, già ai tempi di Schumacher il sette volte campione del mondo si divertiva a girarci durante gli eventi organizzato dallo sponsor tabaccaio, oggi nelle vesti di Mission Winnow. Gli capitò infatti di trasportare due ospiti d’eccezione: sua moglie Corinna e l’ex capo della Scuderia, Jean Todt.

La Ferrari triposto monta sotto il cofano, poco dietro le spalle dei due passeggeri, il motore V10 3.0 usato in F1 fino al 2005. Un piacere per le orecchie, ancora oggi…

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Icona design comunicazione RPR MAUTO

StudioRPR racconta la case history di ICONA Design Group al MAUTO

StudioRPR, società attiva nei progetti di sviluppo business, marketing e comunicazione, racconterà che cosa significa …