in

Fabio Rovazzi e Fiat Panda Cross: una coppia invincibile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ragazzo più social d’Italia incontra l’auto più venduta della Nazione: Fabio Rovazzi sceglie la Fiat Panda Cross per stupire la città di Milano con un flash mob a bordo della compatta del suo colore preferito, il giallo! 

Già dal mattino si è scatenato il “Pandemonio” -questo il nome scelto per l’evento- dove, per le strade di Milano, sfilava la carovana di Panda Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole. Lo spot pubblicitario che vede protagonista Rovazzi a bordo della Panda è già andato in onda sulle televisioni nazionali. L’artista ha dichiarato che quest’ultimo sarà solo il primo di una lunga serie di video che registrerà a bordo della compatta. 

La Casa si è dichiarata soddisfatta della collaborazione che ha prodotto in sole tre settimane un totale di oltre 2.5 milioni di visualizzazioni del video su YouTube. 

Fiat Panda Cross: semplicemente inarrestabile

Abbiamo avuto la possibilità di mettere alla prova le capacità fuoristradistiche della nuova Panda Cross nella nostra prova su strada. In questa colorazione la vettura non passa sicuramente inosservata agli occhi dei passanti incuriositi. Le motorizzazioni disponibili sono il 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV

Panda Cross

Ad affiancare i numeri delle visualizzazione del video troviamo il grande successo raggiunto dalla Fiat Panda che, dal 1980 ha registrato complessivamente oltre 7,5 milioni di esemplari. 

La gamma Panda, grazie al finanziamento “Menomille”, parte da 7.950 €. Per la Panda Cross che ha accompagnato Fabio Rovazzi quest’oggi, il prezzo lievita a 18.550 €.

[Best_Wordpress_Gallery id=”336″ gal_title=”Panda City Cross Rovazzi”]

Mini Challenge 2018

Mini Challenge 2018: ecco la nuova stagione

Jeep Trailcat

Jeep Trailcat: la concept car da 717 CV