in

Ruba una Mini Cooper e finisce nel cemento fresco: ecco cos’è accaduto

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa storia ha davvero dell’incredibile: ruba una Mini Cooper Countryman e finisce nel cemento fresco, ma non si tratta neanche del fine totale della vicenda di questo stravagante furto d’auto. Si, perchè la donna che vicino a Seattle in America, ha prima rubato e poi impantanato nel cemento la Mini Cooper Countryman, prima di abbandonarla ha lanciato numerosi oggetti fuori dal veicolo fuggendo, inoltre, con un bambino e una bottiglia di whisky mezza vuota.

Mica roba da poco ciò che ha eiettato dai finestrini, perchè tra le varie cose c’era anche una Istant Pot, che è un multi cooker popolare negli USA, indubbiamente un oggetto di dimensioni importanti.

Capi d’accusa molto salati

La donna è stata ovviamente fermata poco dopo, quando è emerso che la 32enne aveva rubato sia i vari oggetti sia la Mini Cooper Countryman a sua madre prima di compiere il misfatto. Alla fine, vi è poco da ridere, perchè verrà processata presso il tribunale di Lakewood con accuse che riguardano guida negligente, omissione di soccorso e danni alla proprietà, più due accuse di violenza domestica di terzo grado e guida in stato di ebbrezza, insomma, capi d’accusa di una certa rilevanza.

scie Mini incidente

Ecco il tweet che traduciamo:

Per merito di una serie di scelte sbagliate da parte di una persona (tra cui la guida di un’auto rubata con una bottiglia di whisky in mano) la gittata di cemento sul marciapiede alla rotonda North Gate Rd/Edgewood Ave è stata la causa del suo arresto”.

Le foto scattate sulla scena mostrano l’area dei lavori e le scie create quando la Mini Cooper Countryman è entrata nel cemento fresco della rotonda. In ogni caso, secondo quanto riportato dalla pagina Facebook della città, il progetto che riguarda la pavimentazione non ha subito ritardi nonostante la necessità di porre rimedio al danno commesso.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Mercedes GLA 2023: ancora un avvistamento per il crossover

    restomod panda neve

    Fiat Panda 4×4 restomod: grinta da vendere in versione ibrida