sabato, 19 Settembre 2020 - 18:14
Home / Notizie / Novità / Salone di Francoforte 2015: nuova Discovery Sport Dynamic

Salone di Francoforte 2015: nuova Discovery Sport Dynamic

Tempo di lettura: 1 minuto.

Land Rover rende ancor più accattivante il look del suo più recente SUV compatto con il lancio della Discovery Sport Dynamic al  Frankfurt Motor Show 2015.

I miglioramenti estetici riguardano il colore Narvik Black dei particolari esterni, le modanature (inclusi i rivestimenti delle portiere) in tinta di carrozzeria e la scelta fra un esclusivo cerchio da 19″ in Satin Dark Grey o da  20” Gloss Black. Le novità non sono improntate unicamente sul design della vettura ma anche sulla tecnologia di ultima generazione come l’All Terrain Progress Control (ATPC), un sistema avanzato che consente a chi guida di stabilire e mantenere una velocità costante in  off-road, il nuovo Gesture Tailgate che permette di aprire e chiudere il portellone elettrico senza l’impiego delle mani. Land Rover introduce in gamma anche la Discovery Sport E-Capability eD4 (2 ruote motrici), con valori di CO2 di 123g/km.  Questa versione non sarà commercializzata in Italia.

“La Discovery Sport Dynamic è stata creata per intensificare l’appeal stilistico della Discovery Sport. Il Gloss Black costituisce una chiave di differenziazione esterna dei dettagli, mentre l’impiego dei paraurti, e dei rivestimenti delle portiere  in tinta di carrozzeria, enfatizzano la presenza sportiva e stradale del modello. Con il lancio della Discovery Sport Dynamic, offriamo ai clienti una più ampia scelta  in termini di “look and feel” del proprio veicolo”. dichiara Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer  Land Rover.

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

DS 9 E-Tense

DS 9 E-Tense: come personalizzare al massimo un modello “Tailor Made”

DS 9 E-Tense nasce per portare all’ennesima potenza il concetto di esclusività, parte dei requisiti …