in

Salone di Parigi 2014: seguilo live su Autoappassionati.it

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Mondial de l’Automobile 2014 di Parigi sta per aprire i suoi cancelli. Il prossimo 2 e 3 ottobre ci saranno le giornate dedicate alla stampa e noi di Autoappassionati.it saremo come sempre in prima fila per raccontarvi tutto in diretta. Come fare a non perdersi neanche un’anteprima? Ecco la nostra guida.

 Il nostro viaggio verso Parigi inizierà molto presto, già il primo ottobre. Infatti a bordo della nuova Infiniti Q50 Hybrid da 364cv (vedi test), partendo da Torino raggiungeremo Parigi, per chi vorrà seguire il nostro viaggio potrà cercare l’hashtag #InspiredAtParis su Twitter e Facebook e potrà osservare l’avvicinamento del nostro team alla Capitale francesce.

A partite dal 2 ottobre potrete leggere sul nostro portale nella sezione dedicata al Salone di Parigi 2014 tutte le notizie più importanti pubblicate live dai nostri corrispondenti. Per una panoramica più veloce e frizzante incece potrete osserevare attraverso il nostro tagboard creato ad hoc per l’occasione #MondialAuto tutte le foto e notizie pubblicate attravarso i nostri social Twitter (@auto_app), Instagram (@auto_app) e la pagina Facebook.

 

Guidatore della domenica

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Le 10 auto più attese al Salone di Parigi 2014

Foto di Andrea Occhilupo

McLaren 650S Spider: prova su strada in anteprima