mercoledì, 23 Ottobre 2019 - 5:31
Home / Notizie / Lifestyle / Presentate le nuove scarpe Sparco SP-FP7: liberamente ispirate a Kimi Raikkonen
scarpe sparco

Presentate le nuove scarpe Sparco SP-FP7: liberamente ispirate a Kimi Raikkonen

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ha suscitato grande scalpore l’annuncio di Sparco, leader del settore motorsport equipment a livello mondiale, circa la sua nuova partnership con il team Alfa Romeo Racing per la stagione 2019. Con l’arrivo di questo importante sodalizio, iniziano a vedersi i primi frutti, come le scarpe Sparco SP-FP7, una sigla che, a a ben guardare, rivela già qualcosa…

Sparco Fashion – brand di abbigliamento e accessori lifestyle creato da Sparco in partnership con Brandsdistribution.com, ha infatti creato una limited edition delle iconiche scarpe Sparco SP-F7.

Si tratta di una calzatura sportiva dedicata a tutti i tifosi e agli appassionati di Formula1: bianca e blu, richiama i colori della bandiera finlandese, paese nativo del primo pilota del team, Kimi Räikkönen. Il 7 è, quasi senza volerlo, un omaggio al pilota finlandese, ormai inseparabile da questo numero da quando è stata istituita la regola che associa un numero ben preciso a ogni pilota.

Pensata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni, le scarpe Sparco SP-F7 regalano al look un tocco racing inimitabile e un reale comfort di guida, grazie al tacco rialzato ispirato alle migliori scarpe da pilota.

Sparco Fashion: il brand dedicato alla moda

Sparco Fashion è un brand  di scarpe e accessori ispirati al mondo del racing creato in partnership con Brandsdistribution, uno dei maggiori operatori a livello globale della distribuzione online b2b di abbigliamento firmato e accessori, con un fatturato  di oltre 20 milioni di euro e 120 marchi distribuiti in 173 paesi. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Citroen SUV Summer Tour: C3 e C5 Aircross protagonisti sulle spiagge d’Italia

Ora di pensare alle vacanze anche per Citroen e la sua gamma SUV, protagonista sul …