venerdì, 18 agosto 2017 - 22:08
Home / Notizie / Curiosità / Sconti per il Gran Premio d’Italia al Salone dell’Auto di Torino
Sconti per il Gran Premio d'Italia

Sconti per il Gran Premio d’Italia al Salone dell’Auto di Torino

Tempo di lettura: 1 minuto

Bella iniziativa degli organizzatori della terza edizione del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino rivolta agli appassionati di auto e motorsport che potranno usufruire di sconti per il Gran Premio d’Italia previsto all’Autodromo Nazionale Monza ad inizio settembre.

Il circuito monzese ha infatti siglato una partnership con il Parco Valentino per offrire ai tanti visitatori della rassegna torinese (tantissimi i  visitatori nei primi tre giorni, in attesa dei dati del weekend) tariffe agevolate in vista del Gran Premio Heineken d’Italia e del weekend Monza Historic.

La procedura è molto semplice: presentando nei punti vendita Ticketone il biglietto elettronico gratuito del Salone dell’Auto di Torino o, ancora, collegandosi all’apposita sezione online di ticketone.it, gli appassionati potranno agevolmente godere di due spettacoli unici a prezzi agevolati. Un esempio? L’abbonamento 3 giorni prato o in tribuna laterale parabolica verrà offerto ad un prezzo ridotto (rispettivamente 90 invece di 100 euro e 150 invece di 180 euro).

Tariffe speciali anche per il weekend Monza Historic (10 invece di 14 euro), appuntamento con le auto storiche del motorsport, dal 30 giugno al 2 luglio all’autodromo brianzolo. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina www.parcovalentino.com/convenzioni, selezionando “Autodromo Monza“.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

colpi di sonno

Colpi di sonno: come prevenirli

Tempo di lettura: 2 minutiTempo di vacanze e, come spesso accade, di partenze (e ritorni) organizzati nelle ore notturne …