mercoledì, 5 Agosto 2020 - 7:04
Home / Notizie / Curiosità / Seat sbarca al Festival di Sanremo 2020 come partner ufficiale di Guess the Artist
Seat Ateca Festival di Sanremo

Seat sbarca al Festival di Sanremo 2020 come partner ufficiale di Guess the Artist

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il Festival di Sanremo 2020 è iniziato con un grande successo, 52,2% di share e oltre 10 milioni di spettatori. Insieme ad esso è partito anche Guess the Artist, il format TV realizzato da SBAM per MTV, di cui Seat sarà partner ufficiale per il secondo anno consecutivo.

Anche quest’anno Seat sarà protagonista di “Guess The Artist” al Festival di Sanremo 2020, il talk show televisivo legato alla musica e agli artisti che animeranno il palco e la cittadina in questi giorni. 

Il SUV della casa di Barcellona

Seat Ateca è il primo SUV lanciato dalla Casa spagnola. Ben otto colori di illuminazione ambiente affinché ciascun cliente possa personalizzare la vettura in base al proprio mood o proprio in base alla musica che sta ascoltando; fari full LED, cerchi in lega da 19”, numerosi ADAS, trazione integrale 4Drive. Elementi, questi, che hanno reso popolare la Ateca e adatta al format TV che accompagnerà il Festival di Sanremo 2020

#guesstheartist #poweredbyseat

Il programma andrà in onda a partire da oggi con un doppio appuntamento quotidiano (alle 11.00 e alle 15.00) sui canali MTV; sarà anche ripreso da Seat Italia su Facebook, Instagram e canale Youtube dedicato. I contenuti verranno poi trasmessi sabato 8 febbraio alle ore 11 su MTV Music e domenica 9 alle ore 15 su VH1 e in replica nella settimana dal 10 al 14 febbraio. Ma in cosa consiste? Ci saranno due Seat Ateca dai vetri oscurati. Su di una viaggerà il conduttore Nicolò De Devitiis, sull’altra il cantante protagonista della puntata. Nicolò avrà a disposizione alcune domande da fare per indovinare chi è seduto a bordo dell’altra vettura prima di arrivare allo yacht dove avverrà l’intervista all’ospite in questione.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

POV A 45 S AMG

Mercedes AMG A 45 S 2020: POV drive e SOUND del 2.0 da 421 CV [VIDEO]

Abbiamo messo alla prova la nuova Mercedes AMG A 45 S, la versione più estrema …