lunedì, 16 luglio 2018 - 22:23
Home / Notizie / Novità / Seat al Salone di Parigi punta tutto su Ateca

Seat al Salone di Parigi punta tutto su Ateca

Tempo di lettura: 1 minuto.

Seat ha già iniziato il conto alla rovescia per il Salone dell’Automobile di Parigi, che aprirà i battenti al pubblico dall’1 al 16 di ottobre, con diverse novità da proporre ai tanti visitatori attesi.

Durante le giornate dedicate alla stampa il marchio spagnolo presenterà il suo stand che offrirà ai visitatori un’esperienza unica e 2.0 divisa principalmente in due spazi: un anfiteatro interattivo 4D, dove ogni 30 minuti ci sarà la possibilità di seguire la conferenza stampa di presentazione e dove sarà presente un configuratore di vetture con tecnologia Bitbrain, che permette di configurare una Seat Ateca a seconda delle emozioni degli utenti, provare per credere. Non mancherà poi un’area esterna per socializzare, dove Seat avrà la sua sala stampa e uno spazio chill-out, in modo da far vivere e respirare l’esperienza del marchio ai visitatori in prima persona.

Il concetto Created in Barcelona di Ateca sarà sempre protagonista dello spazio Seat al Salone di Parigi sia nella versione standard che sta ottenendo ottimi riscontri sui mercati sia nella versione X-Perience della quale vi abbiamo parlato in questo articolo. Dopo l’Ateca, la casa spagnola ha già in programma il lancio di tre nuovi modelli nel 2017, tra cui un nuovo  SUV crossover.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

308 Arduini Corse

Peugeot 308 Arduini Corse: la hot hatch con 30 cavalli in più

Tempo di lettura: 2 minuti. Tutta l’esperienza derivata dal mondo delle competizioni sulla berlina del Leone Francese in versione hot …

something