sabato, 22 settembre 2018 - 10:48
Home / Notizie / Anteprime / Seat Leon Cupra R anticipa l’arrivo in Italia
Leon Cupra R

Seat Leon Cupra R anticipa l’arrivo in Italia

Tempo di lettura: 1 minuto.

La più sportiva di sempre per la Casa di Martorell arriva in Italia prima del debutto annunciato previsto per il mese di gennaio. Presentata pochi mesi fa a Francoforte, la Leon Cupra R si appresta a sbarcare nel nostro paese in 30 esemplari (sui 799 prodotti) preparati specificatamente per i clienti più esigenti.

Le 30 unità sono proposte in un’unica tonalità di colore, l’intrigante Nero Midnight, con inserti in fibra di carbonio e finiture in color rame che risaltano sulla carrozzeria e impreziosiscono gli interni. Sotto il cofano un’unica opzione, il 2.0 TSI 300 CV con cambio DSG: top di gamma della famiglia Leon, è un propulsore in grado di spingere da 0 a 100 km/h la Cupra R in 5,7 secondi.

Il prezzo della nuova Leon Cupra R, che è già ordinabile, è di 46.200 euro contro i 37.000 della Cupra normale. La produzione delle 799 unità avrà inizio da gennaio 2018. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Seat Italia.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Transit Custom

IAA di Hannover: Ford lancia il Transit Custom plug-in hybrid

Tempo di lettura: 2 minuti. La versione definitiva del Transit Custom plug-in hybrid (PHEV) è presentata da Ford durante l’appuntamento …

something