in

Seat Mii by MANGO sotto i riflettori

Tempo di lettura: 2 minuti

La citycar più modaiola della SEAT, la Mii by MANGO, è arrivata in Italia e comincia a fare i primi passi nel mondo della moda. La moda e il design contano, ed è per questo che le due firme spagnole, SEAT e MANGO, hanno sviluppato congiuntamente la Mii by MANGO: nata con l’obiettivo di diventare ambasciatrice dei valori di una tecnologia avanzata e un design distintivo mirato a rispondere alle esigenze della guida urbana.

In concomitanza con l’ultima settimana della Moda Donna a Milano (17-22 settembre), la Mii by MANGO ha partecipato a un foto shooting per un noto settimanale femminile con uno dei volti più seguiti del panorama delle blogger di moda in Italia: Veronica Ferraro. La piccola utilitaria modaiola ha fatto così il suo debutto nell’affascinante mondo della moda come co-protagonista del servizio fotografico. Attenta osservatrice delle tendenze che dettano lo stile delle giovani, Veronica ne ha apprezzato “la grande personalità, lo stile e tutte le sue dotazioni tecnologiche”. Conosciutissima anche nel mondo web a tinte rosa con il suo blog “The Fashion Fruit”, Veronica Ferraro ha raccontato la sua esperienza a bordo della Mii by MANGO (http://thefashionfruit.com/fi-like-october).

Non si ferma lì però la strada della Mii by MANGO. A conclusione del progetto/tour “MiiVida”, la Mii by MANGO farà il suo debutto in società come dettano le nuove regole della moda: due esclusivi eventi confermati a Milano (domenica 19 ottobre presso il Club House 80′) e a Roma (giovedì 23 ottobre presso il Capitol Club). Due DJ-set di eccezione animeranno le serate dove la nuova versione Mii by MANGO verrà svelata al pubblico: il trio italiano WAP (We Are Presidents) a Milano mentre Cristian Marchi farà scatenare gli ospiti con la sua progressive house a Roma.

“Per il lancio in Italia della Mii by MANGO, abbiamo cercato di rimarcare il
posizionamento della Mii, la citycar 100% made in Barcelona, con l’obiettivo di innescare un processo di naturale accostamento del Brand SEAT al target femminile e prettamente urbano”, afferma Gianpiero Wyhinny, Direttore del marchio SEAT in Italia. “Le citycar sono diventate un mezzo per veicolare sempre di più il proprio stile di vita e la propria personalità. Le serate esclusive e gli ospiti di eccezione che abbiamo con noi sono perfettamente in linea con lo spirito fresco e di tendenza della nostra citycar”, ci tiene a sottolineare Wyhinny.

La Mii by MANGO, versione top della gamma, è disponibile in due colori esclusivi: il sofisticato Beige Glamour e l’elegante Nero Assoluto; all’esterno si contraddistingue per i cerchi in lega da 15″ in grigio titanio (beige) o grigio argento (nera), il logo della griffe MANGO sul montante B e sul portellone, gli inserti cromati sulle fiancate, e la key cover personalizzata. All’interno, invece, lo stile MANGO si evidenzia negli interni in Alcantara con logo della griffe sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con logo MANGO e i tappetini personalizzati caratterizzano l’abitacolo dall’altra.
Quale versione top dell’offerta Mii, la nuova versione Mii by MANGO include tutta una serie di equipaggiamenti all’insegna del comfort tipici di vetture di una categoria superiore: il climatizzatore, la radio CD MP3 con ingresso AUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio su cassetto portaoggetti lato passeggero.

La nuova Mii by MANGO, la citycar SEAT 100% made in Barcelona, è disponibile presso la Rete ufficiale a partire da 12.440 Euro per la 1.0 60 CV a benzina e 14.990 Euro per la versione a metano (1.0 68 CV Ecofuel).

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Porsche 918 Spyder: a Perugia la prima consegna italiana

Motor Show di Bologna 2014: torna il memorial Bettega e non solo