in

Seat Leon Cupra safety car del Mondiale Superbike

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Seat e la Dorna hanno siglato un accordo di sponsorizzazione del Campionato Mondiale di Superbike. La nuova Leon Cupra da 300 CV, autorevolmente eletta come Seat più potente di sempre, sarà la safety car ufficiale del mondiale di velocità di moto di serie, al via sul circuito di Phillip Island (Australia) il prossimo 24 febbraio.

Seat sarà presente anche in qualità di sponsor sui tabelloni sparsi lungo i circuiti del Mondiale e la potremo ammirare ad ognuna delle 13 gare durante il giro di warm-up di ciascuna delle categorie. Questa associazione permetterà al Marchio spagnolo di raggiungere un vasto pubblico di appassionati di motori che si rispecchiano perfettamente nelle prestazioni che contraddistinguono la Leon Cupra.

Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di Seat Sport conferma che dinamismo e tecnologia sono valori fondamentali al centro della filosofia della Seat. “Siamo contenti di collaborare con il campionato Superbike con la Leon Cupra come safety car ufficiale, in quanto ci premette di mettere in mostra le caratteristiche e le prestazioni del nostro modello. Ci auguriamo che gli appassionati possano ammirare l’auto durante gli eventi, sia dentro che fuori la pista” ha affermato Labate.

Stefano Accorsi è #sensationdriver, la nuova web serie by Peugeot.

Le Opel GPL in forte crescita in Italia