sabato, 24 Agosto 2019 - 6:56
Home / Notizie / Attualità / Seat sponsor ufficiale del Kappa FuturFestival 2019
Kappa FuturFestival

Seat sponsor ufficiale del Kappa FuturFestival 2019

Tempo di lettura: 2 minuti.

Si avvicina l’appuntamento fisso, per molti appassionati di musica elettronica, con il Kappa FuturFestival (6-7 luglio), il re dei festival diurni che raduna ogni anno a Torino, dal 2009, migliaia di giovani. Seat, da sempre vicina alle attenzioni e ai bisogni del pubblico giovane, ha colto l’opportunità per diventare sponsor ufficiale della due giorni torinese.

Questa nuova collaborazione in ambito musicale segue rinomate manifestazioni come Primavera Sound Barcelona e Seat Music Awards, di recente nella magica Arena di Verona. Si riconferma così la volontà di Seat di parlare il linguaggio della musica per arrivare al cuore della gente attraverso forme di espressione condivise con lo spirito e la natura stessa di questi eventi: mood giovane e urbano, passione per la creatività e tecnologia e connessione e supporto al talento internazionale e innovativo, tra gli altri.

Seat fa il proprio debutto al Kappa FuturFestival da protagonista, con un’attivazione su più fronti durante l’evento. In qualità di Official Car, il marchio ha previsto una flotta di 16 vetture (10 Seat Tarraco e 6 Seat Ateca) che accompagneranno artisti e ospiti VIP nella due giorni di evento.

Ma la collaborazione della casa di Barcellona con il KFF va oltre, e così Seat darà il nome a uno dei quattro palchi dell’evento. Il Seat Stage ospiterà le esibizioni di alcuni tra gli artisti e DJ internazionali più conosciuti al mondo (Amelie Lens, Carl Cox, DJ Nobu, Dubfire, Charlotte de Witte, Enrico Sangiuliano, Len Faki e Richie Hawtin).

Fronte palco, invece, un’istallazione metterà la Seat Ibiza, la più amata dai giovani, al centro dell’interazione con il pubblico e con la musica. Un grande schermo LED farà da sfondo all’auto esposta, mostrando una serie di pattern geometrici che si alterneranno con il logo SEAT e il claim dell’evento e, grazie a un collegamento diretto con la regia del palco, le grafiche si muoveranno sullo schermo a tempo con la musica del DJ set.

Dopo manifestazioni come il Primavera Sound o la recente partecipazione ai Music Awards in onda su Rai 1, essere partner di questo evento di riferimento nel panorama della musica elettronica ci permette di consolidare il nostro impegno e la sfida in nuovi ambiti musicali. Sempre nel mese di luglio saremo protagonisti di Sónar e Sónar+D a Barcellona, eventi internazionalmente riconosciuti nel campo della creatività e dell’innovazione. Siamo felici di ufficializzare il Kappa FuturFestival nel nostro calendario di attività e legare il nostro brand a questo rinomato festival internazionale, perché sarà un’altra occasione positiva di contatto e condivisione dei nostri valori con il pubblico ”, ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore Seat Italia.

Kappa FuturFestival

L’appuntamento con i migliori DJ del panorama internazionale al Kappa FuturFestival è quindi per il 6 e 7 luglio, dalle 12.00 alle 24.00, al SEAT Stage all’interno del Parco Dora, nel cuore di Torino.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuove vetture Ferrari

Elkann parla di nuove vetture Ferrari e fusione FCA da Pebble Beach

John Elkann, presidente FCA, a Pebble Beach durante il tradizionale Concours d’Elegance ha rilasciato alcune …