in

Il Presidente Mattarella entusiasta davanti alla nuova Ferrari Roma [FOTO]

Sergio Mattarella
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la presentazione ufficiale svoltasi ieri nella capitale italiana, il “risveglio”, appena dopo il battesimo della Ferrari Roma, ha portato la nuova sportiva di Maranello da 620 CV davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

John Elkann, Presidente di Ferrari, assieme al vice Presidente Piero Ferrari, hanno portato al Quirinale il quinto modello Ferrari di questo 2019.  La vicinanza tra la sede della presentazione, presso la sede del CONI, e il Quirinale, ha facilitato la logistica dell’evento.

Il Presidente della Repubblica non ha esitato, su invito di John Elkann, di sedersi a bordo della nuova Ferrari Roma, potendo ammirare il grande lavoro fatto sugli interni, a partire dalla disposizione verticale della plancia e dalla comparsa del maxi quadro virtuale da 16”.

Sergio Mattarella

John Elkann, visibilmente soddisfatto dopo l’incontro con il capo dello stato, ha affermato ai microfoni della stampa: “è stato un onore mostrare la Ferrari Roma al Presidente Mattarella. Nel suo nome è racchiuso il meglio del nostro Paese: eleganza, innovazione ed eccellenza tecnologica. Un gioiello di stile e di prestazioni, che saprà farsi ammirare sulle strade di tutto il mondo.

Dì la tua

Urban Air Mobility

Urbain Air Mobility: uno dei temi centrali di Citytech 2019

Renault Zoe 2020

Renault Zoe 2020 | Prova su strada in anteprima