in

Sesso in auto? Sì ma state attenti al freno a mano!

auto capovolta sesso in auto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il fatto è accaduto in Inghilterra, nel Derbyshire, dove due giovani si sono resi protagonisti di un fatto che, sulle prime, deve aver provocato quanto meno un sorriso alle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente. Parliamo di un tweet, divenuto virale in brevissimo tempo, raccontato dagli stessi agenti che sono intervenuti.

Una coppia stava facendo sesso in auto in quei classici parcheggi stile film: bel panorama davanti, pochi pensieri e tanta voglia di condividere un momento insieme. Peccato che la foga di questo momento sia stata quasi fatale ai due: non si capisce chi, e nemmeno come, fatto sta che a un certo punto un movimento sbagliato ha disinserito il freno a mano, quello con la leva e non elettronico, tanto da finire giù per un breve dirupo con tanto di semi-ribaltamento e qualche escoriazione.

A questo punto ci chiediamo…ma la marcia? Piccole disattenzioni che potevano costare veramente caro alla coppia di giovani sorpresa a fare sesso in auto, o almeno questo era l’intenzione, e che probabilmente costeranno alla Yaris seconda attrice di questo fattaccio qualche ora in officina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    auto scooter

    Uno scooter e una Honda Civic uniti per sempre in uno strano esperimento [VIDEO]

    Auto usata

    Auto usata? 5 cose da sapere per evitare le fregature