in

Share Now lancia i nuovi abbonamenti mensili Pass25 e Pass50

Pass Share Now
Tempo di lettura: 2 minuti

Share Now, la piattaforma di car sharing nata dalla fusione tra car2go e DriveNow, lancia una nuova offerta per risparmiare sul prezzo al minuto di ogni viaggio. 

Con l’arrivo della Fase 2 si sta, piano piano, ritrovando la normalità. Questo implica un aumento in termini di mobilità, in particolar modo in ambito urbano dove diverse persone stanno ricominciando ad andare a lavoro. In un momento ancora molto delicato, sono diverse le iniziative che hanno l’obiettivo non solo di offrire supporto della popolazione ma anche di far ripartire il Paese. 

Share Now lancia l’offerta Pass Share Now

Il Pass Share Now è stato il primo modello di abbonamento mensile introdotto dalla piattaforma che permette di ricevere uno sconto sulla tariffa al minuto del servizio di car sharing.

Pass25 e Pass50 Share Now

Con l’acquisto del Pass25 al prezzo promozionale di 19,99 euro al mese, sia i nuovi clienti che quelli attuali, hanno diritto al 25% di sconto sulla tariffa al minuto. Chi, invece, sceglierà di acquistare il Pass50 in offerta al costo di 89,99 euro mensili potrà risparmiare il 50% sul costo al minuto di ogni noleggio effettuato. Il costo del servizio, che parte da 0,19 euro al minuto a seconda del modello di auto selezionato, si riduce a 0,14 euro/min con il Pass25 e a 0,09 euro/min con il Pass50.

Olivier Reppert, CEO di Saare Now, dichiara

“Con i nuovi Pass Share Now, vogliamo offrire un vantaggio in termini di prezzo a tutti quei clienti che utilizzano regolarmente una delle nostre vetture. Questo è il nostro ringraziamento per la loro fedeltà. In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, crediamo sia ancora più importante rendere agevole l’accesso al nostro servizio ai cittadini che necessitano di un’opzione di mobilità sicura e, al tempo stesso, flessibile”.

Dove posso acquistare il pass?

I pass virtuali di Share Now possono essere acquistati direttamente a questo link. L’abbonamento verrà rinnovato in automatico ogni mese ma potrà essere gestito o annullato online dal cliente. I pass consentono di ottenere lo sconto esclusivamente sul costo al minuto del servizio, non sui pacchetti orari e giornalieri o su qualsiasi altra tariffa attiva.

Dì la tua

daniel ricciardo

Daniel Ricciardo in McLaren dal 2021: farà coppia con Lando Norris

AutonoMIA

AutonoMIA: il nuovo User Experience responsive creato da Pininfarina