in

Shop & Charge: con la 500 elettrica al Carrefour tra sconti e vantaggi

Shop & Charge
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Fiat 500 diventa ancora più smart e sostenibile grazie al progetto Shop & Charge promosso da Fiat, Carrefour Italia e Be Charge, con il coordinamento di Business Unit e-Mobility di Stellantis.

Già annunciato sul finire dello scorso anno, solo da pochi giorni sono stati attivati i primi 60 punti di ricarica in Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto, numeri che saliranno fino a 135 in tutti gli ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa. In cosa consiste Shop & Charge? Per chi si fosse perso il primo articolo, ecco una sintesi. 

I clienti di nuova Fiat 500 elettrica possono infatti approfittare del tempo trascorso nei punti vendita Carrefour, durante la spesa (considerando un tempo minimo di 30 minuti per rifornire la dispensa), per ricaricare la vettura alle colonnine fast (in questo tempo si ricaricano fino a 300 km) o fino a 50 km connettendosi alle colonnine Quick, installate da Be Charge nelle aree di parcheggio dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa.

A tutto ciò si aggiungono le tariffe scontate grazie al programma Payback che i clienti della catena francese conoscono bene. Chi ricarica grazie al programma Stop & Charge può infatti scontare la propria spesa o chiedere in anticipo i premi messi a disposizione dei soci Payback. Sempre e solo per i clienti della Nuova 500, la carta fedeltà e l’App PAYBACK consentiranno di ottenere sconti dedicati sul servizio “Click & Collect”, la corsia prioritaria di Carrefour per il ritiro della spesa online, e sulla consegna della spesa a domicilio.

shop & Charge carrefour

Nel frattempo, è già partita la campagna di comunicazione nei punti Carrefour dedicata all’iniziativa, con grafiche dedicate a tema “nuova 500”. I dealer del brand Fiat che hanno aderito all’iniziativa presidieranno tali punti vendita, proponendo test drive ai clienti Carrefour per fare scoprire loro il piacere di guida e le soluzioni tecnologiche della Nuova 500.

Con questo progetto, Stellantis vuole iniziare a favorire le abitudini dei clienti non solo italiani ma di chiunque scelga di convertire la sua mobilità all’elettrico. Ovviamente il progetto, pensato per la Nuova 500, si presta ad una potenziale espansione verso altre vetture parte della gamma elettrificata del gruppo e in altri paesi coperti dalla rete di negozi Carrefour.

fiat 500 elettrica shop & charge carrefour

What do you think?

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Horizon Automotive Stelvio

    Horizon Automotive conferma Alfa Romeo Stelvio come “Miglior auto per Dirigenti”

    helbiz li cycle

    Il riciclo delle batterie secondo Helbiz: nuova partnership con Li-Cycle